Pareri dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

Pareri dieta

Questa è la mia dieta, attualmente mi alzo un pò tarduccio perchè son senza lavoro e causa problemi intestino mangio poche cose, quando avrò qualche soldino farò i test allergici...

voglio mettere su qualche kilo, a lungo termine vorrei passare da 76 a 85, nn so la mia bf credo sia molto bassa, sono 180cm e ho 17 di polso...

nn peso la roba vado a occhio, ora bestemmiatemi forte...

Colazione:30g di whey+1 tazza grande riso soffiato+corn flakes, una trentina di mandorle

pranzoiattone di pasta al sugo(credo su 100g abbondanti)+200g vitello+10/15 mandorle

merenda:110/120g crudo oppure 100 g tonno+110g pane integrale+30 mandorle

cena(dopo il wo):200g carne+50g pane integrale+20 mandorle...

pre nanna:30g pro...

nn posso mangiare latticini ne formaggi tipo fiocchi di latte o freschi...salumi solo crudo, carne no maiale e petto pollo...il resto ok, come dicevo devo attendere per le analisi, che posso fare nel frattempo?Forse sto mangiando tr pro e grassi e pochi carbo...
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

Se scrivete così tante risposte ho difficoltà...
    Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

questi ragazzi nn hanno + pazienza
      allora prima cosa, devi iniziare a pesare le cose se vuoi fare per bene.
      a colazione fai 100g di cereali tipo all-bran o fiocchi d'avena che hanno un ig + basso del riso soffiato, le mandorle sono troppe mettine 10.
      manca lo spuntino, fai 50g pane integrale con 80-100g di fesa di tacchino o bresaola + 10-15g di arachidi.
      pranzo fai 120-130 g di pasta, togli l mandorle e usa uno-due cucchiai d'olio d'oliva, e metti verdura.
      nella merenda togli il crudo e metti sl 10g di mandorle e riduci un po il pane integrale. la merenda qnt tempo la fai prima del wo?
      il post workout cioè la cena qnt tempo la fai dp il workout?
      le pro del prenanna sono caseine o whey?

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello
        Questa è la mia dieta, attualmente mi alzo un pò tarduccio perchè son senza lavoro e causa problemi intestino mangio poche cose, quando avrò qualche soldino farò i test allergici...

voglio mettere su qualche kilo, a lungo termine vorrei passare da 76 a 85, nn so la mia bf credo sia molto bassa, sono 180cm e ho 17 di polso...

nn peso la roba vado a occhio, ora bestemmiatemi forte...

Colazione:30g di whey+1 tazza grande riso soffiato+corn flakes, una trentina di mandorle

pranzoiattone di pasta al sugo(credo su 100g abbondanti)+200g vitello+10/15 mandorle

merenda:110/120g crudo oppure 100 g tonno+110g pane integrale+30 mandorle

cena(dopo il wo):200g carne+50g pane integrale+20 mandorle...

pre nanna:30g pro...

nn posso mangiare latticini ne formaggi tipo fiocchi di latte o freschi...salumi solo crudo, carne no maiale e petto pollo...il resto ok, come dicevo devo attendere per le analisi, che posso fare nel frattempo?Forse sto mangiando tr pro e grassi e pochi carbo...
        la dieta va abbastanza bene unici appunti da darti :

a colazione fai almeno 100 g tra cereali e riso soffiato almeno.

a pranzo usa anche olio di oliva non fossilizzarti sulle mandorle anche l'olio e.v. è ottimo e mangia qualche verdura, e aumenta la quantità di pasta.

a merenda invece del prosciutto crudo opta per tonno o bresaola se riesci a mangiarla.

a cena aggiungi della verdura e utilizza anche qui olio d'oliva se non cresci ti consiglio di aumentare la quantità di pane a 100 g .

prima di andare a dormire vanno bene le pro ma devono essere caseine le whey non vanno bene e qui aggiungi un pò di frutta secca non la vedrai male..

se ti riesce aggiungi uno spuntino a metà mattina manca la frutta nella tua dieta potresti inserirla nel preworkout xrò a basso ig.
        Last edited by keane; 02-05-2006, 18:25:50.

Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• okkiello
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 493
          • 26
          • 15
          • Send PM

Ma che bravi ragazzi, quando vi ci mettete siete proprio bravi...

allora, quotiamo un pò di cosuccie:

allora prima cosa, devi iniziare a pesare le cose se vuoi fare per bene.
          La bilancia mi arriva il prox mese con la raccolta punti dell'iper standa , nel frattempo mi date qualche dritta? 100g di cereali quanto sono su per giù?per alcune cose è impossibile poi pesarle, come peso la pasta cotta?Cruda nn ha acqua quindi + leggera...la carne si pesa cruda vero?

a colazione fai 100g di cereali tipo all-bran o fiocchi d'avena che hanno un ig + basso del riso soffiato, le mandorle sono troppe mettine 10.
          mi fanno schifo i fiocchi d'avena, ora mangio corn flakes+riso soffiato+mais tutto biologico...

manca lo spuntino, fai 50g pane integrale con 80-100g di fesa di tacchino o bresaola + 10-15g di arachidi.
          Lo so ma io mi sveglio tardi...dovrei alzarmi presto vero? La fesa di tacchino è piena di conservanti e merdate varie, la bresaola è tr cara...

pranzo fai 120-130 g di pasta, togli l mandorle e usa uno-due cucchiai d'olio d'oliva, e metti verdura.
          Verdura a foglie o va bene anche pomodori?Nn tollero la lattuga...

la merenda qnt tempo la fai prima del wo?
          Mangio alle 6 e mi alleno alle 8...

il post workout cioè la cena qnt tempo la fai dp il workout?
          Entro un'ora di solito...

le pro del prenanna sono caseine o whey?
          Matrix syntrax 5.0...

se ti riesce aggiungi uno spuntino a metà mattina manca la frutta nella tua dieta potresti inserirla nel preworkout xrò a basso ig.
          1 mela?
          Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

pre w.o. la mela va bene in massa anche 2, ti consiglio 1 ora e mezzo prima del w.o.
            va bene anche il pane integrale cmq...
            utilizza molto olio a pranzo e cena e nn solo mandorle...
            per verdura mangia quella che riesci va bene tutta!!
            manca il post w.o. 2 banane+30g di whey e dopo 60 min cena in cui puoi portare il pane int a 100g visto che ti sei allenato.cmq metti grasso facilmente?nn lo hai specificato!!
            sigpic

Commenta

• okkiello
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 493
              • 26
              • 15
              • Send PM

No sono secco ma nn ho intenzione d mettere tantissima massa, 80kg tirato sarebbe l'ideale, voglio restare "leggero" per combattere meglio...

Guarda qui:normale, senza tirare...http://img135.imageshack.us/img135/6...006011a3qa.jpg

In posa(e che posa )...http://img141.imageshack.us/img141/8...006013a5hd.jpg

Gambe(dovrebbero essere il mio pezzo forte )...http://img19.imageshack.us/img19/635...20060087om.jpg

La schiena(bo qui ho solo allargato le spalle, nn so come si posa)...http://img141.imageshack.us/img141/5...006014a7so.jpg

Ora avete un'idea migliore...
              Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

le foto in photogallery
                cmq dalle foto non sei messo male, hai una buona bf starai al 10%, ti manca sl qlc chilo di massa nel busto. Se riesci a crescere mantendendo questa bf vai alla grande.
                Cerca di pareggiare il busto cn le gambe che sono + avanti rispetto al resto!

Commenta

• okkiello
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 493
                  • 26
                  • 15
                  • Send PM

Scusa ma dovevo per forza mixare 2 post in uno(diet+foto) senò nn aveva senso...nn faccio mai allenamenti per la massa, come dicevo nn mi importa crescere tanto, però mi sto accorgendo che il busto è proprio sproporzionato rispetto alle gambe, sono "antiestetico" ...
                  Citazione:

Be water my friend...

Commenta

Working...
                  X