Questa è la mia dieta, attualmente mi alzo un pò tarduccio perchè son senza lavoro e causa problemi intestino mangio poche cose, quando avrò qualche soldino farò i test allergici...
voglio mettere su qualche kilo, a lungo termine vorrei passare da 76 a 85, nn so la mia bf credo sia molto bassa, sono 180cm e ho 17 di polso...
nn peso la roba vado a occhio, ora bestemmiatemi forte...
Colazione:30g di whey+1 tazza grande riso soffiato+corn flakes, una trentina di mandorle
pranzoiattone di pasta al sugo(credo su 100g abbondanti)+200g vitello+10/15 mandorle
merenda:110/120g crudo oppure 100 g tonno+110g pane integrale+30 mandorle
cena(dopo il wo):200g carne+50g pane integrale+20 mandorle...
pre nanna:30g pro...
nn posso mangiare latticini ne formaggi tipo fiocchi di latte o freschi...salumi solo crudo, carne no maiale e petto pollo...il resto ok, come dicevo devo attendere per le analisi, che posso fare nel frattempo?Forse sto mangiando tr pro e grassi e pochi carbo...
voglio mettere su qualche kilo, a lungo termine vorrei passare da 76 a 85, nn so la mia bf credo sia molto bassa, sono 180cm e ho 17 di polso...
nn peso la roba vado a occhio, ora bestemmiatemi forte...
Colazione:30g di whey+1 tazza grande riso soffiato+corn flakes, una trentina di mandorle
pranzoiattone di pasta al sugo(credo su 100g abbondanti)+200g vitello+10/15 mandorle
merenda:110/120g crudo oppure 100 g tonno+110g pane integrale+30 mandorle
cena(dopo il wo):200g carne+50g pane integrale+20 mandorle...
pre nanna:30g pro...
nn posso mangiare latticini ne formaggi tipo fiocchi di latte o freschi...salumi solo crudo, carne no maiale e petto pollo...il resto ok, come dicevo devo attendere per le analisi, che posso fare nel frattempo?Forse sto mangiando tr pro e grassi e pochi carbo...
Commenta