Ciao ragazzi posto qua la mia dieta per avere un vostro parere in merito, pensate che dopo aver fatto 2000 kal entro le 15 alle 17 sono praticamente andato in calo di zuccheri, e solo dopo aver bevuto 2 bicchieri di sprite e aranciata mi son ripreso, ma come si spiega ? sono disperato mica son costretto a rimpinguarmi di zuccheri semplici per poter digerire la minima cosa e per poter connettere? che poi so che sono quelli che mi fanno ingrassare ma senza quelli sembra che non ho nessuna speranza per carburare durante la giornata.
Ecco qui la mia dieta:
-h9.00 Crostatina Mulino Bianco 40gr
Kinder brioss cereali 30gr
kinder brioss cereali 28gr
-h11.00 300gr latte alta digeribilita' p.s
78 gr di biscotti frollini
-13 170gr di filetto di vitello
80gr di pasta +5gr grana
50gr di rucola con 10gr olio di oliva e 8gr di aceto
-15.00 300gr latte alta digeribilita' p.s.
72gr di biscotti frollini
(pensate che dopo tutto questo alle 17 ero bianco come un cadavere !!!)
ora vi espongo il resto della dieta che avrei dovuto fare omettendo i chiari 3 bicchieri di bibite zuccherate che ho dovuto prendere per farmi ssalire un po' la glicemia
-h19 60gr pasta + 110 gr tonno sottolio
-h21 35gr biscotti frollini
300gr latte p.s.
totale 2800cal 47%carbo 33% grassi 20%proteine
Grazie ancora aspetto un vostro parere, so gia' che come dieta fa schifo ma tenete presente che il mio fisico sembra che riesca a carburare solamente con zuccheri ad alto indice glicemico, e' l'unica spiegazione logica che mi son dato e a sto punto non sapio che pesci pigliare.
Voi cosa ne pensate e come posso risolvere il problema.?
Ecco qui la mia dieta:
-h9.00 Crostatina Mulino Bianco 40gr
Kinder brioss cereali 30gr
kinder brioss cereali 28gr
-h11.00 300gr latte alta digeribilita' p.s
78 gr di biscotti frollini
-13 170gr di filetto di vitello
80gr di pasta +5gr grana
50gr di rucola con 10gr olio di oliva e 8gr di aceto
-15.00 300gr latte alta digeribilita' p.s.
72gr di biscotti frollini
(pensate che dopo tutto questo alle 17 ero bianco come un cadavere !!!)
ora vi espongo il resto della dieta che avrei dovuto fare omettendo i chiari 3 bicchieri di bibite zuccherate che ho dovuto prendere per farmi ssalire un po' la glicemia
-h19 60gr pasta + 110 gr tonno sottolio
-h21 35gr biscotti frollini
300gr latte p.s.
totale 2800cal 47%carbo 33% grassi 20%proteine
Grazie ancora aspetto un vostro parere, so gia' che come dieta fa schifo ma tenete presente che il mio fisico sembra che riesca a carburare solamente con zuccheri ad alto indice glicemico, e' l'unica spiegazione logica che mi son dato e a sto punto non sapio che pesci pigliare.
Voi cosa ne pensate e come posso risolvere il problema.?
Commenta