Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da 2800kal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da 2800kal

    Ciao ragazzi posto qua la mia dieta per avere un vostro parere in merito, pensate che dopo aver fatto 2000 kal entro le 15 alle 17 sono praticamente andato in calo di zuccheri, e solo dopo aver bevuto 2 bicchieri di sprite e aranciata mi son ripreso, ma come si spiega ? sono disperato mica son costretto a rimpinguarmi di zuccheri semplici per poter digerire la minima cosa e per poter connettere? che poi so che sono quelli che mi fanno ingrassare ma senza quelli sembra che non ho nessuna speranza per carburare durante la giornata.

    Ecco qui la mia dieta:
    -h9.00 Crostatina Mulino Bianco 40gr
    Kinder brioss cereali 30gr
    kinder brioss cereali 28gr

    -h11.00 300gr latte alta digeribilita' p.s
    78 gr di biscotti frollini

    -13 170gr di filetto di vitello
    80gr di pasta +5gr grana
    50gr di rucola con 10gr olio di oliva e 8gr di aceto

    -15.00 300gr latte alta digeribilita' p.s.
    72gr di biscotti frollini

    (pensate che dopo tutto questo alle 17 ero bianco come un cadavere !!!)

    ora vi espongo il resto della dieta che avrei dovuto fare omettendo i chiari 3 bicchieri di bibite zuccherate che ho dovuto prendere per farmi ssalire un po' la glicemia

    -h19 60gr pasta + 110 gr tonno sottolio

    -h21 35gr biscotti frollini
    300gr latte p.s.

    totale 2800cal 47%carbo 33% grassi 20%proteine

    Grazie ancora aspetto un vostro parere, so gia' che come dieta fa schifo ma tenete presente che il mio fisico sembra che riesca a carburare solamente con zuccheri ad alto indice glicemico, e' l'unica spiegazione logica che mi son dato e a sto punto non sapio che pesci pigliare.

    Voi cosa ne pensate e come posso risolvere il problema.?

    #2
    ma stai scherzando
    cioè questa è davvero la tua "dieta"

    Commenta


      #3
      argomentazioni un po' piu' tecniche?

      Commenta


        #4
        potrei postarti delle diete piu' pulite ma il risultato e' sempre lo stesso,c'erano periodi che al mattino mangiavo solo yoghurt magri frutta riso ecc.ecc. dopo un certo orario ho un calo brusco di concentrazione e prestazioni generali,ho letto le linee guida sulle diete e a sto punto mi viene il dubbio che le fonti di carbo che uso non sono in grado di tenere alta la glicemia, provero' ad usare carbo ad alto i.g. al mattino per poi diminuire l'i.g. durante la giornata... spero vivavemte che sia questo il mio problema

        consigli ?

        Commenta


          #5
          che obbiettivi haio vedere in quanto tempo ti viene il diabete???vuoi stabilire un record di schifezze mangiante??fai bodybuilding o che cosa??forse hai sbagliato forum...il calo di forza te lo da proprio l'eccesso di zuccheri amico!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Provero' a modificare la dieta magari cercando di aumentare le proteine proprio per cercare di produrre piu' glucagone e quindi far rilasciare al fegato tutti gli zuccheri che a sto punto ha immagazzinato ma che non rilascia.Se vedi a pranzo ho solo carbo complex e solo 80gr,diciamo che il pranzo e' pulito, teniamo in considerazione che in famiglia ho casi di diabete terrei in considerazione a sto punto che ho sviluppato una forte insulino resistenza ed e' quella che tende a farmi ingrassare quindi per veicolare il glucosio nelle cellule "sembra" che abbia bisogno di una quantita' maggiore di carbo semplici altrimenti ed e' quello che mi succede posso mangiare tutta il latte e la pasta che voglio ma sembra che non riesco a recuperare il giusto quantitativo di glucosio. Oppure come i vostri testi consigliano provare a fare un pasto solamente proteico/lipidico o meglio ancora solo proteico per esasperare la produz di glucagone e finalmente raggiungere il rilascio di glucosio dal fegato che ormai sara' bello zeppo di glucosio.

            Grazie cmq per l'interessamento.

            Devo arrivare rapidamente ad una soluzione perche' altrimenti tendero' tutta la vita a rimanere non dico obeso,forse piu' avanti sicuramente, ma con quella bella pancia che non scompare.

            altri condigli?

            Commenta


              #7
              Per me sei un fake


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta


                #8
                ma fake perche' ho spiegato la mia dieta senza aver paura delle vostre critiche che poi e' una dieta che oggi giorno fan quasi tutti ma si vergognano ad ammetterla ?
                e perche' sto tranquillamente cercando soluzioni ?
                se fake e' questo allora hai ragione....

                Commenta


                  #9
                  Non è un fake, mi ha già spiegato la situazione.

                  Allora prima di tutto, non vorrei allamarti, ma qui si va su qualcosa di patologico a mio parere. Forse hai un'elevatissima sensibilità insulinica, per cui vai in ipoglicemia, l'unica cosa che qui ti conviene fare è mangiare molto, ma alimenti a basso indice glicemico, che determinano un rilascio più modulato nel tempo di insulina.

                  Però se non mi dai i tuoi dati e i tuoi obiettivi non posso andare avanti.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ciao max grazie... si era come temevo infatti l'ho detto prima l'unico motivo e' un'elevata sensibilita' insulinica e come dici tu questa situazione spinge continuamente a mangiare per non andare in ipoglicemia.
                    e' possibile parlarti in pvt ?
                    grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      cmq i miei dati sono alt 1.67 peso 87kg percentuale di grasso al 24% calorie consigliate 2400 secondo dietacal
                      per la % di grasso prima ero al32% dopo 5 anni di palestra evidentemente ho messo su qualke kiletto di muscoli... beh almeno quello... il problema pero' rimane sempre e piu' passa il tempo e' piu aumenta.

                      grazie max per l'interessamento

                      Commenta


                        #12
                        mirkocarta@msn.com

                        Allora guarda cosa facciamo: io non ti farò mangiare poco innanzitutto, punteremo su cibi ad alto volume, che ti offrano molta sensazione di sazietà per cui non avrai neanche fame. Cibi a basso IG. Poi aggiungeremo anche delle proteine e dei grassi, che migliorano la sensibilità insulinica, in quanto stabilizzano i livelli glicemici nel torrente ematico.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          sei un grande grazie 1000 max

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da imperial116
                            sei un grande grazie 1000 max
                            sempre il numero uno max

                            Commenta


                              #15
                              a sto punto ragazzi apriro' il mio blog... cosi' vediamo se riusciamo ad essere utili ed aiutarci a vicenda.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎