C'è qualcosa da corregere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThePrince
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    C'è qualcosa da corregere?

    Salve..tempo fa gia ho postato la mia dieta...ora ne ho portato delle variazioni.
    Sono alto 180cm circa e peso 60/61kg...faccio boxe a livello agonistico ma tre votle a settimana affianco anke un allenamento pesi.premetto ke sn abbastanza muscoloso e definito nonostante il basso peso...ora sto facendo una dieta x tonificare i muscoli e magari definirmi un po d + l'addome!

    COLAZIONE
    1vasetto i yogurth magro+40gr muesli frutta(o 40gr fiocchi avena+1frutto)+lievito birra+caffè+semi di lino(10gr circa)

    SPUNTINO
    panino di segale50gr+fesa di tacchino+crema arachidi

    15'prima di pranzo un frutto(mela o pera)
    PRANZO
    100/120gr pasta in bianco+cucchiaio olio+150gr tonno al naturale(o 2 uova)+ verdure a volonta(1/2 volte a settimana una porzione di legumi freschi)+the verde

    PRE w.o.
    5/10 gr di frutta secca(mandorle o noci)+caffè amaro

    POST w.o.
    1bicchiere di latte parzialmente scremato+barretta proteina a bae di soia e cioccolato fondente(marca pesoforma)
    15'prima di cena una frutta(mela o pera)
    CENA
    120/150gr carne o pesce+verdure a volonta+2/3crekers soia(senza glutine)+tisana finocchio
    PRENANNA
    100gr circa fiocchi di latte
    Questa dieta la seguo solamente qnd m alleno(dal lunedi al venerdi),il sabato nn mangio laticini e farinacei mentre la domenica m concedo qualke sgaro!
    Allora puo andare così?premetto ke nn vojo asumere proteine in polvere e roba del genere..xke anke se + lentamente i risultati li vedo cmq!
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #2
    ma che vuoi definire che sei 20 sotto il tuo peso ideale
    se arriva chevelle te ne dice quattro

    Commenta

    • ThePrince
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si ma la dieta puo andare??o come m consigliate di corregerla??

      Commenta

      Working...
      X