If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanti Di Voi Faticano A Seguire Le Nostre Turbo Diete Di Massa??
Quanti Di Voi Faticano A Seguire Le Nostre Turbo Diete Di Massa??
Quanti di voi faticano a mangiare tutto quello che si deve per mettere massa?? Io a volte la roba me la devo proprio infilare in gola!!
Voi come fate riuscite a mangiare tranquilli o faticate un pò!! parlo di diete serie non da tiratori di criandoli eh eh eh eh
Quanti di voi faticano a mangiare tutto quello che si deve per mettere massa?? Io a volte la roba me la devo proprio infilare in gola!!
Voi come fate riuscite a mangiare tranquilli o faticate un pò!! parlo di diete serie non da tiratori di criandoli eh eh eh eh
io penso che mangiare deve essere un piacere......se per fare una dieta adatta a mettere massa uno deve soffrire ad ingozzarsi e mangiare contro voglia,vuol dire che deve cambiare sport
Chupa...tu mangi troppo e male come ti è stato detto nell'altro post
Io ho fatto i tuoi stessi errori e sono nella tua stessa situazione. Dai primi di Aprile sono in dimagrimento, sto perdendo 700g a settimana, con la speranza che il grosso sia grasso. Nel prox periodo di massa aumenterò la cal di 200 x volta finchè il peso si blocca e poi altre 200 e così via x nn ricadere nello stesso errore
beato te...
x il dottore io mangio tutto ciò che riesco non mi importa ingrassare quando sarà il momante mi tirerò magari 2 mesi prima del dovuto ma per ora voglio vedere gli 80 kg sulla bilancia!!!
beato te...
x il dottore io mangio tutto ciò che riesco non mi importa ingrassare quando sarà il momante mi tirerò magari 2 mesi prima del dovuto ma per ora voglio vedere gli 80 kg sulla bilancia!!!
hai un concetto strano di massa e alimentazione tu....se ti "ficchi le cose in gola" vuol dire solo che stai forzando il fisico e questo è un errore;la tua dieta per la massa deve essere bilanciata ed adatta al tuo fisico,poi che significa "non mi importa di ingrassare"?quando si fa massa si prende peso si,ma bisogna stare attenti a non accumulare troppi grassi,da qui il concetto di dieta adatta al tuo fisico;questo secondo il mio parere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta