Originariamente Scritto da chupacabras
Quanti Di Voi Faticano A Seguire Le Nostre Turbo Diete Di Massa??
Collapse
X
-
Swangin' & Bangin'
-
-
Originariamente Scritto da iwobicnon vconosco il tuo metabolismo ma mi sembra che tu la faccia un po troppo facile. te lo dico perchè prima ragionavo anche io così, ma poi quando era il momento di tirarsi erano ca**i, se ingrassi troppo poi sarà molto ma molto difficile fare una definizione in modo natural tenendo la massa magra che hai accumulato. tieni conto che in definizione si tende sempre a catabolizzare un po di massa magra, se sei grasso al punto di dover metterci più tempo per definirti tieni conto che sarà anche più tempo in cui andrai avanti a perdere massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasbeato te...
x il dottore io mangio tutto ciò che riesco non mi importa ingrassare quando sarà il momante mi tirerò magari 2 mesi prima del dovuto ma per ora voglio vedere gli 80 kg sulla bilancia!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrassi ma non faccio una dieta sporca io parlo di quantità ingerite.... Nel senso che le uantità da ingerire sono notevoli... ma non penso che la mia dieta sia sporca...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrassi ma non faccio una dieta sporca io parlo di quantità ingerite.... Nel senso che le uantità da ingerire sono notevoli... ma non penso che la mia dieta sia sporca...
Poi ti vorrei dire 1 cosa, ma nn vorrei che te la prendessi:
chiedi sempre consigli ma quando te li danno nn li accetti e ti ostini a portare avanti le tue convinzioni....fidati di chi ha + esperienza di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottoreLa dieta l'hai già postata è ti è stato detto che nn va beneinfatti...cmq fare massa nn significa ingozzarsi fino a scoppiare...se hai calcolato x esempio 2800 Kcal/gg ma vedi che nn ce la fai a mangiare tutta quella roba e che l'unico risultato è il grasso, abbassa le calorie, è meglio 1/2Kg-1Kg il più pulito possiblie al mese che 3Kg di cui 2,5 di grasso
Poi ti vorrei dire 1 cosa, ma nn vorrei che te la prendessi:
chiedi sempre consigli ma quando te li danno nn li accetti e ti ostini a portare avanti le tue convinzioni....fidati di chi ha + esperienza di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottorechiedi sempre consigli ma quando te li danno nn li accetti e ti ostini a portare avanti le tue convinzioni....fidati di chi ha + esperienza di te
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Chiaro, dr morte ma su consiglio di max e dorian ho rivisto un pò la mia dieta, e non è che salgo di grasso!! cioè ho aumentato 1 plica il tutto in questi 3 mesi ma ho messo 7kg!
ora mangio in questo modo!
Appena sveglio:
300 latte 40 pro 30 destrosio 5gluta 3 crea
Ore 9.00
100 fesa di tacchino 50 pane segale.
10 mandorle
11.00
100 tacchino 50 pane integrale
10 mandorle
13.00
100 pasta
150 salmone o carne pollo maiale magro.
15.30
tonno naturale 60 g 5 wasa
pre wo
40 pro 5 gluta 3 crea 5 bcaa
post wo
300 latte 40 pro 30 destrosio 5 gluta 3 crea 5bcaa
cena 150 pasta 130 carni varie 5 mandorle
pre nanna 100 fiocchi latte 300 latte 40 pro 2 multivit 5 gluta 3 crea 2 cps di melatonina.
Più olio in abbondanza e parmiggiano sulla pasta.
Calorie stimate 3900 prote circa 380 carbo circa 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasChiaro, dr morte ma su consiglio di max e dorian ho rivisto un pò la mia dieta, e non è che salgo di grasso!! cioè ho aumentato 1 plica il tutto in questi 3 mesi ma ho messo 7kg!
ora mangio in questo modo!
Appena sveglio:
300 latte 40 pro 30 destrosio 5gluta 3 crea
Ore 9.00
100 fesa di tacchino 50 pane segale.
10 mandorle
11.00
100 tacchino 50 pane integrale
10 mandorle
13.00
100 pasta
150 salmone o carne pollo maiale magro.
15.30
tonno naturale 60 g 5 wasa
pre wo
40 pro 5 gluta 3 crea 5 bcaa
post wo
300 latte 40 pro 30 destrosio 5 gluta 3 crea 5bcaa
cena 150 pasta 130 carni varie 5 mandorle
pre nanna 100 fiocchi latte 300 latte 40 pro 2 multivit 5 gluta 3 crea 2 cps di melatonina.
Più olio in abbondanza e parmiggiano sulla pasta.
Calorie stimate 3900 prote circa 380 carbo circa 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrassi le proteine preferisco eccederle!! tu dici troppe kcal? bhe dai calcoli il mio fabbisogno darebbe 3000 kcal ma temo che con così poche rischio di dimagrire!
Io sono alto e peso come te e come te, qst inverno mi sono ingozzato con l'unico risultato di essere ingrassato molto.
Ho fatto un po di esperimenti ed io con 2700Kcal ero stabile di peso.
Per cui se tu nn hai intenzione di dimagrire ma vuoi continuare a fare massa (pulita), secondo me devi tarare la dieta portando le Kcal a 2900/3000, ma fallo lentamente nn scendere da 3900 a 3000 in 1 o 2 sett. potresti fare 200Kcal a sett. Chiaramente, gli aumenti di peso che avrai saranno inferiori a quelli che hai avuto fino ad ora, ma saranno chili abbastanza puliti.
Detto questo, intanto fai le modifiche che ti hanno suggerito, poi inizia a calare le calorie fino a raggiungere 2900/3000. X le proteine attestati sui 2/2.5g x Kg, fidati sono più che abbastanza. X i carbo dai 300 ai 400g al giorno devi testare (x me 400g sono troppi ingrasso) ed il resto saranno grassi (circa il 20-25% delle cal)
Impara dagli errori degli altri crescerai molto + velocemente
Commenta
-
Commenta