ma i dietologi son scemi o hanno studiato da topolino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

non avevo letto questo ,chiamala pigrizia
    Originariamente Scritto da avido
    spetta un attimo pero,si lamenta che ha perso 5 kg in sei mesi,ma nonha detto che si mangia biscotti secchi perche non fanno ingrassare,e il gelato di mattina,oppure lo sgarretto

Commenta

• ziofede
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sveliamo l'arcano...
      la qualifica di "dietologo" è abbastanza aleatoria: i corsi per dietologi possono essere frequentati da laureati in Medicina e Chirurgia oppure in scienze biologiche. Questi ultimi sono, senza offesa, soggetti che di fisiologia non sanno un beneamato c***o e credono, con un minicorso di un paio di settimane di poter diventare nutrizionisti esperti. Anche nel caso dei medici non c'è da star tranquilli in quanto un qualsiasi laureato in medicina e chirurgia SENZA FAR ALCUN CORSO può esercitare la professione di "dietologo"... il che è grave perchè, e ve lo dico per esperienza personale, durante il corso di laurea in medicina, di nutrizione e alimentazione viene insegnato veramente poco...
      Ergo: andateci coi piedi di piombo!

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

diciamo che la professionalità aumenta sempre più

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Sull'annoso dilemma delle ipoglucidiche mi permetto di suggerire l'ultimo numero di applied metabolics (13) ke riporta un articolo a riguardo.....

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Scleb
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 155
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
            nn è che per adattarti all'ossidazione dei grassi devi farti sodomizzare....

questione di gusti vah cmq 4g di proteine O_________O

nn erano consigliate max 2g per kilo di peso al giorno?????????

kettemagni 20 uova al giorno?

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Scleb

kettemagni 20 uova al giorno?
              ...mi pare che esistano gli allevamenti bovini....
              ...credo che vendano anche la carne....e se nn ricordo male anche il pesce....
              ...ma nn ne sono certo..
              ....BROLY...

Commenta

• Scleb
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 155
                • 2
                • 0
                • Send PM

e nn s'arrabbi!!! pero pero peroo O_O sei carnivoro fratello

se pesi 60 kg(di massa magra) 3g di prot al kilo sono 180g

kevvoldire tanta carne osbaglio?

se nn usi integratori te devi magna mezzo kilo di carne al giorno(mi sa piu di mezzo )

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

...mi pare che esistano gli allevamenti bovini....
                  ...credo che vendano anche la carne....e se nn ricordo male anche il pesce....
                  ...ma nn ne sono certo..
                  .....davvero???
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

se nn usi integratori te devi magna mezzo kilo di carne al giorno(mi sa piu di mezzo )
                    sono 30g x 6 pasti.....nn mi pare un'oscenità e cmq esistono:

Pesce
                    Uova
                    Latte e derivati
                    Soia

180g al gg sn nella media di un bb....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

sono arrivato anche a 2 kg in un solo pasto....
                      ..tornato dal ponte del 1 maggio che ho passato ad arrampicare tra trapani e palermo ho deciso di farmi un 4 gg di "bagordi alimentari" (sono sempre in ipocalorica)....
                      per me il bagordo alimentare nn è mangiare biscotti, biscottini, e cibarie pattumiera...
                      per me un bagordo alimentare, ripeto, per me, è una mala costata di carne bovina......il mio macellaio di fiducia ha delle costate da 2,5 kg osso compreso...
                      tornato a casa il 1 maggio, cena, mi sono calato questa costata (un pò di grasso l'ho tolto, un pò, della tgrandezza di un panetto di burro, il mio cane si è aricriato)....da martedì a ieri sono andato avanti di fiorentine da 700/800gr (solo in un pasto), nei restanti verdurame, olio, e ricotta a colazione...da oggi sono tornato in dieta...

adoro la carne....quando abbandono per un periodo la dieta arrivo anche a 300/350 di proteine al giorno, tra carne e formaggi.....lo faccio per puro piacere.....nn mi piacciono i vari dolciumi, pasta, pizza et simila...

i miei amici di arrampicata quando facciamo una bella orrustuta a cielo aperto si terrorizzano di quanta carne sono capace di mangiare....
                      loro si fanno pasta, pane...ecc....io solo kili di carne e vino rosso....de gustibus..
                      ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                        sono 30g x 6 pasti.....nn mi pare un'oscenità e cmq esistono:

Pesce
                        Uova
                        Latte e derivati
                        Soia

180g al gg sn nella media di un bb....
                        ...vabbè..in dieta cmq nn supero i 150gr....lo faccio anche per il portafoglio..
                        ....BROLY...

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

...peccato che troppo glucosio faccia male....vedi la glicosilazione...l'insulina ha anche lo scopo di "salvarci il culo"..quando la glicemia si alza troppo...
                          Non lo metto in dubbio che troppo glucosio faccia male.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

sono arrivato anche a 2 kg in un solo pasto....
                            ..tornato dal ponte del 1 maggio che ho passato ad arrampicare tra trapani e palermo ho deciso di farmi un 4 gg di "bagordi alimentari" (sono sempre in ipocalorica)....
                            per me il bagordo alimentare nn è mangiare biscotti, biscottini, e cibarie pattumiera...
                            per me un bagordo alimentare, ripeto, per me, è una mala costata di carne bovina......il mio macellaio di fiducia ha delle costate da 2,5 kg osso compreso...
                            tornato a casa il 1 maggio, cena, mi sono calato questa costata (un pò di grasso l'ho tolto, un pò, della tgrandezza di un panetto di burro, il mio cane si è aricriato)....da martedì a ieri sono andato avanti di fiorentine da 700/800gr (solo in un pasto), nei restanti verdurame, olio, e ricotta a colazione...da oggi sono tornato in dieta...

adoro la carne....quando abbandono per un periodo la dieta arrivo anche a 300/350 di proteine al giorno, tra carne e formaggi.....lo faccio per puro piacere.....nn mi piacciono i vari dolciumi, pasta, pizza et simila...

i miei amici di arrampicata quando facciamo una bella orrustuta a cielo aperto si terrorizzano di quanta carne sono capace di mangiare....
                            loro si fanno pasta, pane...ecc....io solo kili di carne e vino rosso....de gustibus..

trapani, cosa monte cofano? potevi venire a sanvito quante fighe
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                              trapani, cosa monte cofano? potevi venire a sanvito quante fighe
                              ero rpima di san vito...
                              ....dove c'è il campeggio el bahira, poco prima (stesso ingresso) è nato un nuovo settore di arrampicata sportiva.....si può anche fare campeggio libero sotto la falesia...
                              a san vito ci avvicinavo nella serata.....si, belle fighe...
                              ..peccato che nn ricordi un granchè della sera...(vino rosso e thc post arrampicata nn vanno molto d'accordo....)
                              ....BROLY...

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

ero rpima di san vito...
                                ....dove c'è il campeggio el bahira, poco prima (stesso ingresso) è nato un nuovo settore di arrampicata sportiva.....si può anche fare campeggio libero sotto la falesia...
                                a san vito ci avvicinavo nella serata.....si, belle fighe...
                                ..peccato che nn ricordi un granchè della sera...(vino rosso e thc post arrampicata nn vanno molto d'accordo....)
                                ....dopo con la fame chimica altro che costate te magni?

Commenta

Working...
                                X