Salve raga il discorso sembrerà scemo ma è serio, la mia raga sta eseguendo una dieta da almeno 7 mesi con un dietologo, ha perso ben 4 o 5 kili direi una miseria, ma secondo voi come può mai dimagrire se le fa mangiare a pranzo 80 g di pasta e acena le patate 230 o mais e carote, poche proteine 15g di olio al giorno in più bastoncini e philadelpia ma siccome none aveva abbastanza ha pensato bene di dare li sabato una bella pizza, risultato..a mio avviso quasi nullo, i cibi da lui proibiti sono:
cipolla non so il motivo dice che fa ingrassare e ho forti dubbi in merito, i funghi troppi calorie son delle bombe secondo lui, forse bombe allucinogene ma non penso come valori nutrizionali anche i ceci son farinacei quindi non vanno bene..la pasta il pane e la pizza le patate di cosa sono composti di aria? Direi più farinacei di quelli none conosco, dai ditemi qualcosa xk lo andrei a menare di persona..
cipolla non so il motivo dice che fa ingrassare e ho forti dubbi in merito, i funghi troppi calorie son delle bombe secondo lui, forse bombe allucinogene ma non penso come valori nutrizionali anche i ceci son farinacei quindi non vanno bene..la pasta il pane e la pizza le patate di cosa sono composti di aria? Direi più farinacei di quelli none conosco, dai ditemi qualcosa xk lo andrei a menare di persona..
Commenta