Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una curiosita' allenamento di prima mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una curiosita' allenamento di prima mattina

    se di prima mattina appena alzato senza scorte di glicogeno,quindi a stomaco vuoto faccio esercizi con i pesi e poi 20 minuti di corda in cardio soglia..

    negli allenamenti con i pesi fatti da molte ripetizioni non avendo scorte di glicogeno(essendo a stomaco vuoto),si andra' gia ad intaccare i grassi? o c'e qualche modo per intaccare i grassi usando anche i pesi carichi bassi o alti che siano?


    come dicevo nel altro post non mi frega di perdere un po di massa muscolare
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53
    se di prima mattina appena alzato senza scorte di glicogeno,quindi a stomaco vuoto faccio esercizi con i pesi e poi 20 minuti di corda in cardio soglia..

    negli allenamenti con i pesi fatti da molte ripetizioni non avendo scorte di glicogeno(essendo a stomaco vuoto),si andra' gia ad intaccare i grassi? o c'e qualche modo per intaccare i grassi usando anche i pesi carichi bassi o alti che siano?


    come dicevo nel altro post non mi frega di perdere un po di massa muscolare
    Va benissimo..... Ma nn aprire 2000 post , chiedi in quello che hai!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980
      Va benissimo..... Ma nn aprire 2000 post , chiedi in quello che hai!
      mmmm....non è molto consigliabile fare pesi senza aver fatto un pasto(o uno spuntino)2 ore/2 ore e mezza prima,sopratutto di prima mattina............cmq è vero nn aprire tanti post

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980
        Va benissimo..... Ma nn aprire 2000 post , chiedi in quello che hai!
        se le domande sono diverse che io sappia è meglio aprire 3d diversi....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Francy53
          se di prima mattina appena alzato senza scorte di glicogeno,quindi a stomaco vuoto faccio esercizi con i pesi e poi 20 minuti di corda in cardio soglia..

          negli allenamenti con i pesi fatti da molte ripetizioni non avendo scorte di glicogeno(essendo a stomaco vuoto),si andra' gia ad intaccare i grassi? o c'e qualche modo per intaccare i grassi usando anche i pesi carichi bassi o alti che siano?


          come dicevo nel altro post non mi frega di perdere un po di massa muscolare
          I grassi non vengono intaccati quando alleni un muscolo, ma certamente nei recuperi fra le serie e nel recupero globale della giornata, il loro consumo aumenta.
          Se ti alleni a digiuno in quel modo, e' sicuro che dimagrisci, ma perderai talmente tanta massa magra, che sari esposto a rapidi ingrassamenti, non appena molli la dieta.
          La tua non e' una buona strategia.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace
            I grassi non vengono intaccati quando alleni un muscolo, ma certamente nei recuperi fra le serie e nel recupero globale della giornata, il loro consumo aumenta.
            Se ti alleni a digiuno in quel modo, e' sicuro che dimagrisci, ma perderai talmente tanta massa magra, che sari esposto a rapidi ingrassamenti, non appena molli la dieta.
            La tua non e' una buona strategia.
            ...infatti è distruttivo allenarsi così

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80
              se le domande sono diverse che io sappia è meglio aprire 3d diversi....
              Sorry moderator!!!

              Pensavo rientrasse in "tenersi in forma"..........cioè....lo penso ancora xò.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980
                Sorry moderator!!!

                Pensavo rientrasse in "tenersi in forma"..........cioè....lo penso ancora xò.....
                ma dai...che sorry!

                la cosa è discutibile ma se le discussioni non sono legate tra loro allora se ne fanno diversi.

                cmq l'atro 3d è più generico, questa è una domanda specifica, credo non ci sia un giusto e sbagliato...in fonto puoi avere ragione anche tu

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  mmmm....non è molto consigliabile fare pesi senza aver fatto un pasto(o uno spuntino)2 ore/2 ore e mezza prima,sopratutto di prima mattina............cmq è vero nn aprire tanti post
                  scusate l ultima cosa che dovevo chiedere e credevo non la vedesse nessuno alla decima pagina di quel post
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    beh.. allora xke consigliano di allenarsi (pesi+cardio) a prima mattina a stomaco vuoto x definirsi di piu? forse è consigliabile farlo quando si ha molta massa muscolare.. penso.. booh!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                      beh.. allora xke consigliano di allenarsi (pesi+cardio) a prima mattina a stomaco vuoto x definirsi di piu? forse è consigliabile farlo quando si ha molta massa muscolare.. penso.. booh!
                      no consigliano cardio di prima mattina senza i pesi...

                      pesi prima se hai le scorte di glicogeno
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta


                        #12
                        ah ekko.. io invece sono a scarico di carbo tt la settimana ehhe faccio prima pesi e 33 min di cardio!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎