Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica: è davvero così paurosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dorian80
    LA RICARICA serve a ricaricarti di glicogeno,che sia necessaria o no anche qui dipende da te...io la consiglio sempre...pulita ovviamente....
    sei un bell'acquisto per il forum, e non credo di essere l'unico a pensarlo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Spaino
      una cosa non mi è ancora chiara: seguendo questa dieta è necessaria la ricarica di carbo al weekend?? anche perchè io non ho ancora capito a cosa serva...
      cm ha già detto dorian.. serve x saturare i muscoli d glicogeno.. anche io cn una dieta simile la terrei nel fine settimana
      pulita ovviamente.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Spaino
        sei un bell'acquisto per il forum, e non credo di essere l'unico a pensarlo
        lo penso anche io


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Wolver|ne
          cm ha già detto dorian.. serve x saturare i muscoli d glicogeno.. anche io cn una dieta simile la terrei nel fine settimana
          pulita ovviamente.
          ok, ma come quantità rimango su dosi normali (tipo 150 gr di pasta) o la ricarica ammette un eccesso di dosi (tipo 2-3 etti a pasto)??

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Spaino
            ok, ma come quantità rimango su dosi normali (tipo 150 gr di pasta) o la ricarica ammette un eccesso di dosi (tipo 2-3 etti a pasto)??
            8,10 gr x kg


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              8,10 gr x kg

              quindi io che sono 90 kg dovrei assumere dai 700 ai 900 gr per weekend??
              porc......

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Spaino

                quindi io che sono 90 kg dovrei assumere dai 700 ai 900 gr per weekend??
                porc......
                si in tot 8,10 gr x kg.. magari t tieni la domenica cm ricarica sett


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #53
                  io ti dico che l ho fatta l'anno scorso sono arrivato tiratissimo ma ho perso anche molta massa magra alla fine ero h/p -6 partendo da un h/p pero sembravo piu grosso perche molto tirato. Se fai la dieta che hai postato con 100g di cereali alla mattina dovresti gia essere fuori dalla metabolica; io ad esempio mi mantene sui 30g al giorno quindi consideravo la ricarica obbligatoria.Con 70g di carbo dovrebbe essere gia una low-carb.Se sbaglio qualcuno mi corregga.Io credo che per me una low.carb sia meglio dopo l' esperienza dello scorso anno. Sperimenta, sperimenta, sperimenta....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    si in tot 8,10 gr x kg.. magari t tieni la domenica cm ricarica sett
                    ok, grazie wolf

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Spaino
                      ok, grazie wolf
                      figurati


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da goldenboy978
                        io ti dico che l ho fatta l'anno scorso sono arrivato tiratissimo ma ho perso anche molta massa magra alla fine ero h/p -6 partendo da un h/p pero sembravo piu grosso perche molto tirato. Se fai la dieta che hai postato con 100g di cereali alla mattina dovresti gia essere fuori dalla metabolica; io ad esempio mi mantene sui 30g al giorno quindi consideravo la ricarica obbligatoria.Con 70g di carbo dovrebbe essere gia una low-carb.Se sbaglio qualcuno mi corregga.Io credo che per me una low.carb sia meglio dopo l' esperienza dello scorso anno. Sperimenta, sperimenta, sperimenta....
                        si la meta comprende un massimo d 30 gr d carbo al giorno dai 70 ai 150 è una low carbo ma sn due diete cn principi molto diversi,daccordo cn te.. bisogna provare


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #57
                          grazie mille ragazzi davvero...cerco solo di mettermi a disposizione...vi voglio bene....nn fraitendetemi pero'...sono fidanzato....
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            grazie mille ragazzi davvero...cerco solo di mettermi a disposizione...vi voglio bene....nn fraitendetemi pero'...sono fidanzato....
                            ma che ***** c'entra con la metabolica

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎