Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low-Carb...PORTATILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low-Carb...PORTATILE

    Spesso mi capitano dei periodi in cui sono a casa davvero poco tempo. Mi piacerebbe sapere come fate ad affrontare questo tipo di imprevisti senza essere costretti a portarvi scatolette e affettati da ingurgitare...insomma, la low-carb può essere adattata a un periodo "nomade"?

    stamattina per esempio mi sono portato la bresaola ma ho dovuto mangiarla in bagno! mica potevo cacciarla così, senza pane...

    e in situazioni di emergenza come si fa? il pane è dappertutto e mi perseguita


    gracias!

    #2
    i fiocchi di latte potrebbero essere utili in queste occasioni......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da piede8

      stamattina per esempio mi sono portato la bresaola ma ho dovuto mangiarla in bagno! !
      lo faccio praticamente tutti i giorni, mi sento troppo in imbarazzo a mangiare bresaola di buona mattina davanti ai miei colleghi, non oso immaginare i commenti che farebbero...
      poi torno al mio posto e proseguo il mio spuntino con mela e nocciole...che scuscitano meno commenti...

      beh non ho risposto alla tua domanda ma...come si usa dire "mal comune mezzo gaudio", magari riesci ad accettare di più la cosa...

      Commenta


        #4
        ma che ve ne frega io mi vergognerei di piu a fagocitare merendine ipercaloriche.

        Commenta


          #5
          ma secondo voi, sempre in una low-carb, è importante la differenza fra fiocchi di latte al 3% di grasso e al 4,6%?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da piede8
            ma secondo voi, sempre in una low-carb, è importante la differenza fra fiocchi di latte al 3% di grasso e al 4,6%?
            secondo me non troppo, in fondo non è molta la differenza, anche se cmq si tratta di grassi "non buoni" e quindi se fosse per me sceglierei quelli al 3%. se fossero grassi provenienti da olio d'oliva, frutta secca o pesce grasso allora potresti non ci farei caso.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎