Tenersi in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    Tenersi in forma

    volevo chiedere un po di consigli per tenersi in forma durante l anno ho perso un po di kili in passato e vorrei tenere un metabolismo alto e non prendere kili senza alterare l'alimentazione (manco senza mangiare infinita' di porcate)

    ad esempio fare flessioni tutti i giorni? o un 2-3 volte alla settimana aiuta? cosa e' meglio?
    senza andare a correre o in palestra cosa che userei solo se divento appesantito) cosa si puo' fare di altro?


    qualche piccolo accorgimento? consigli idee?


    grazie mille
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53
    volevo chiedere un po di consigli per tenersi in forma durante l anno ho perso un po di kili in passato e vorrei tenere un metabolismo alto e non prendere kili senza alterare l'alimentazione (manco senza mangiare infinita' di porcate)

    ad esempio fare flessioni tutti i giorni? o un 2-3 volte alla settimana aiuta? cosa e' meglio?
    senza andare a correre o in palestra cosa che userei solo se divento appesantito) cosa si puo' fare di altro?


    qualche piccolo accorgimento? consigli idee?


    grazie mille
    Benvenuto,

    NN dare tutti sti dati che poi ci rincoglionisci!!

    Ma dai, se nn posti

    età
    peso
    altezza
    eventuale "anamnesi sportiva"


    cosa ti possiamo dire????
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

      #3
      eta' 26
      1.77m
      72 kg
      maschio

      ho gia un tono muscolare buono dato da flessi e pesi

      ora magari cerco di perdere due kili poi voglio mantenermi e non riprendere + peso in futuro

      idee?
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Francy53
        eta' 26
        1.77m
        72 kg
        maschio

        ho gia un tono muscolare buono dato da flessi e pesi

        ora magari cerco di perdere due kili poi voglio mantenermi e non riprendere + peso in futuro

        idee?
        se vuoi mantenerti e non ingrassare(ed a quanto pare nemmeno muscolarizzare)fai quello che stai facendo,se funziona bene ovviamente...

        Commenta

        • Francy53
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 1178
          • 17
          • 35
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          se vuoi mantenerti e non ingrassare(ed a quanto pare nemmeno muscolarizzare)fai quello che stai facendo,se funziona bene ovviamente...
          no purtroppo in un anno ho fatto 69 / 72 di ciccia dovrei prendere qualche accorgimento in +
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Francy53
            no purtroppo in un anno ho fatto 69 / 72 di ciccia dovrei prendere qualche accorgimento in +
            l'unico accorgimento per mantenere una buona muscolatura ed asciugarsi un pò è fare una buona dieta ed allenarsi duramente con i pesi,fare flessioni ogni 2/3 gg,come dicevi tu,non serve a niente

            Commenta

            • Frank77
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 1825
              • 109
              • 63
              • Firenze, la culla del Rinascimento
              • Send PM

              #7
              guarda meno la televisione!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta

              • Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tartufone
                l'unico accorgimento per mantenere una buona muscolatura ed asciugarsi un pò è fare una buona dieta ed allenarsi duramente con i pesi,fare flessioni ogni 2/3 gg,come dicevi tu,non serve a niente
                se tieni un buono tono muscolare pero' e' meglio per la linea no?

                oltre la corsa e la dieta che non passo + di due settimane in dieta
                cosa posso fare?
                Last edited by Francy53; 28-04-2006, 12:48:05.
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Francy53
                  se tieni un buono tono muscolare pero' e' meglio per la linea no?

                  oltre la corsa e la dieta che non passo + di due settimane in dieta
                  cosa posso fare?
                  questo è ovvio;però per mantenere un certo tono devi fare pesi e mangiare bene;la corsa da sola non è il massimo....poi non ho capito una cosa:tu non vuoi stare più di 2 sett a dieta?cmq ,dato che non sei grasso,non hai bisogno di una dieta studiata a tavolino,ma solo di alcuni accorgimenti.

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Frank77
                    guarda meno la televisione!

                    Commenta

                    • Francy53
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 1178
                      • 17
                      • 35
                      • Send PM

                      #11
                      volevo solo degli acccorgimenti per bruciare + possibile...

                      per esempio il tono muscolare e poi non so..
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta

                      • Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

                        #12
                        Io ti consiglio una full body 2gg alla settimana, carichi elevati 2 serie per esercizio da 8-12 reps, no negative e forzate, 30 min aerobica dopo i pesi e alimentazione controllata, senza ossessioni....

                        Commenta

                        • Josè81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 884
                          • 24
                          • 1
                          • caserta
                          • Send PM

                          #13
                          Meglio ancora se ti piace qualche disciplina, tipo basket,calcetto,nuoto,tennis.....è sicuramente più divertente e appassionante della corsa,pesi fatti in casa e alcuni sono anche sport completi
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta

                          Working...
                          X