consigli per migliorare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    consigli per migliorare la dieta

    salve a tutti, ho 30 anni sono alto 180 cm e peso 73 kg al mio obiettivo di adesso e' di riurre il grasso corporeo per tirarmi bene. Mi alleno due volte la settimana, faccio una fullbody con carichi elevati con non piu' di due serie per esercizio a esaurimento ma senza forzate ne' negative. Dopo l'allenamento coi pesi faccio 30 min di arobica. alimentazione:

    Colazione: 300 ml di latte scremato, 50 g pane di segale o fette integrali, 4 albumi, olio d'oliva o mandorle.

    Spuntino: pane di segale(50 g) int. e bresaola o fesa( 50g) e mandorle e frutto

    Pranzo:150g di petto di pollo, 250g di patate lesse e insalata (nei giorni in cui nn mi alleno mangio solo verdura invece delle patate)

    Spuntino: banana e mela (ho letto da qlche parte che lo spuntino pomeridiano puo' essere di sola frutta sbaglio?)

    Cenaetto di pollo (100g) o pesce e verdura (broccoli e piselli) olio d,oliva

    A volte prenanna yogurt magro

    Questa alimentazione contiene circa 1800 kcal e suddivide i macronutrienti cosi': 50 carb 30 prot 20 grassi. Grazie anticipato per le risposte.
  • keane
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    salve a tutti, ho 30 anni sono alto 180 cm e peso 73 kg al mio obiettivo di adesso e' di riurre il grasso corporeo per tirarmi bene. Mi alleno due volte la settimana, faccio una fullbody con carichi elevati con non piu' di due serie per esercizio a esaurimento ma senza forzate ne' negative. Dopo l'allenamento coi pesi faccio 30 min di arobica. alimentazione:

    Colazione: 300 ml di latte scremato, 50 g pane di segale o fette integrali, 4 albumi, olio d'oliva o mandorle. < se le fette sono wasa OK se sono biscottate buttale via... ti consiglio di utilizzareuna sola fonte proteica ad esempio 6 albumi + 50 g di pane di segale + 30 g di f.secca

    Spuntino: pane di segale(50 g) int. e bresaola o fesa( 50g) e mandorle e frutto elimina il pane e lascia il frutto e aumenta la quantità di mandorle fino a 20 g

    Pranzo:150g di petto di pollo, 250g di patate lesse e insalata (nei giorni in cui nn mi alleno mangio solo verdura invece delle patate) < sostituisci le patate con dei legumi (150 g) indice glicemico più basso e mangiali tutti i giorni + 20 g d'olio + 150 di pollo + verdura

    Spuntino: banana e mela (ho letto da qlche parte che lo spuntino pomeridiano puo' essere di sola frutta sbaglio?) < via la frutta solo fonte proteica con frutta secca se post workout ti consiglio una banana o un succo di frutta zuccherato + fonte proteica NO olio no mandorle.

    Cenaetto di pollo (100g) o pesce e verdura (broccoli e piselli) olio d,oliva < porta il petto di pollo di 150 g ok x le verdure ok x l'olio d'oliva 20 g

    A volte prenanna yogurt magro
    < fai 200 g di fiocchi di latte.

    Questa alimentazione contiene circa 1800 kcal e suddivide i macronutrienti cosi': 50 carb 30 prot 20 grassi. Grazie anticipato per le risposte.
    .


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta

    Working...
    X