mi serve aiuto per la definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da cassiel87 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli sulla dieta, l'ho seguita con un certo rigore e sono arrivatoa pesare 70-72kg. Ma ora sorge un problema e circa da un mese che m alleno regolarmente con dei pesi seguendo una scheda per definizione ma nn riesco più a perdere peso!!!! Come mai???? qualcuno sa spiegarmi e poi secondo voi qualche consiglio utile nn l'avete per aiutarmi.

P.S. volevo arrivare a 65kg vi sembra troppo poco
    Io sono alto come te e anche io a gennaio scorso pesavo 77 kg.
    In 7 mesi son riuscito a perdere ben 17 kg, ore ne peso 60 e a settembre mi iscrivo in palestra per fare massa
    A me è capitato che il peso rimasse fermo per diverso tempo e poi scendessi di botto.Detto ciò continua con COSTANZA la tua dieta e allenamento.
    Forza che ce la fai
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• cassiel87
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie spero che tu abbia ragione e quindi la dieta nn l'hai modificata per niente???? nn c'è ne bisogno???

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da cassiel87 Visualizza Messaggio
        Grazie a tutti per i consigli sulla dieta, l'ho seguita con un certo rigore e sono arrivatoa pesare 70-72kg. Ma ora sorge un problema e circa da un mese che m alleno regolarmente con dei pesi seguendo una scheda per definizione ma nn riesco più a perdere peso!!!! Come mai???? qualcuno sa spiegarmi e poi secondo voi qualche consiglio utile nn l'avete per aiutarmi.

P.S. volevo arrivare a 65kg vi sembra troppo poco
        Perchè in qualsiasi regime dietetico, dopo circa 6 mesi, si raggiunge una situazione di plateau, ossia di stallo, per inevitabile abbassamento del metabolismo. L'unica cosa in questo senso che puoi fare è staccare una settimana dalla dieta, aumentando leggermente le calorie, per poi tornare al tuo regime normale d'alimentazione. Le calorie le aumenti per elevare il metabolismo chiaramente, la strategia dovrebbe funzionare.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• cassiel87
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

sono tornato ora però per la massa

ciao nn sono morto.
          vi ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato diciamo che sono molto soddisfatto dei risultati che ho conseguito come avevo detto sono arrivato al massimo a 70kg e poi facendo palestra con una scheda per definizione e aumentando un poco i carboidrati sono attualmente a 74kg diciamo che sono una persona normale e sono contento ma ora prima di fare alltre rifiniture tutti mi consigliano di andare in massa così ho fatto l'abbonamento in palestra e la scheda la posto domani così mi date qualche parere però ora la domanda è quella dell'inizio qualche suggerimento sulla dieta da seguire in massa???
          la dieta che seguo adesso è quella postata all'inizio vi prego un'altra mano grazie

Commenta

Working...
          X