If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in una dieta x la massa quanto olio extra si dovrebbe usare?
io uso 2 cucchiaini a pranzo e altrettanti a cena e un cucchiaino di lecitina al mattino.
sono pochi?
p.s. se mangio pasta con salsa al pomodoro(quindi con olio) devo eliminarlo nell'insalata?
io uso 2 cucchiaini a pranzo e altrettanti a cena e un cucchiaino di lecitina al mattino.
sono pochi?
p.s. se mangio pasta con salsa al pomodoro(quindi con olio) devo eliminarlo nell'insalata?
Dipende dalle calorie della dieta in totale, per cui è impossibile rispondere a questa domnada.
sono pochi?
bisogna vedere la tua dieta d quante kcal totali è..
noi cm facciamo a saperlo
se la kcal sn sufficienti nn cè bisogno d alzare ulteriormente la quota calorica.. potresti limitarti cn i grassi sl ai pasti principali.. in questo caso olio extravergine d'oliva x condire la verdura.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
da quello che vedo questa dieta è per la massa.
e a mio parere nn va perchè mancano un bel po di carbo.
la mattina aumenta i cereali a 100g,
nello sputino al posto del frutto metti 50-60g di fette wasa o pane integrale e aggiungi 15g di frutta secca.
pranzo togli la frutta e usa 1 cucchiaio e mezzo d'olio.
nel post wo aumenta porta gli albumi a 6-7.
a cena aggiungi 100g di riso integrale o pasta integrale e usa un cucchiaio dolio d'oliva., e tolgi il frutto.
anche io sto a scuolam ke centra, basta che ti porti 20g di mandorle o noci, nn è che sia tutto questo problema.
la frutta secca nn sostituisce il pane, perchè la frutta secca è una fonte di grassi buoni, e viene consumata per questo assumere queste preziose sostanze, invece il pane è una fonte di carboidrati.
il cucchiaio è quello grande, ed è logico che se prendi del sugo dv gia c'è l'olio, devi diminuire un po la quantitàn ma tnt considera che qlc grammo d'olio rimane sempre sul fondo del piatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta