Allora è da un pò che cerco di sistemare la mia dieta metabolica, adesso credo spero di essere arrivato ad una dieta "definitiva"! Volevo sapere da voi esperti se così può andare e poi volevo dei consigli sulle quantità da assumere dei vari alimenti.La metabolica l'ho cominciata il 18 di questo mese, fino a sabato a pranzo continuerò con questa, poi sabato sera e domenica vado di ricarica di carboidrati (vi scoccerò nei prox giorni per capire bene come fare sta ricarica!)
COLAZIONE:
yogurt greco con 30gr. proteine del siero del latte OPPURE
2 uova sode
MERENDA
manciata di mandorle (quanti grammi ne dovrei mangiare?)
PRANZO
150-200 gr. di carne OPPURE OPPURE minestrone con dentro 200 gr. ricotta + insalata a volontà condita con aceto balsamico ed olio d'oliva (2 cucchiai)
SPUNTINO
Noci e bresaolaOPPURE 50gr. parmiggiano OPPURE yogurt greco OPPURE bresaola o fesa di tacchino
P.W.
30gr. proteine del siero del latte con acqua
CENA
150 - 200 gr. di carne OPPURE 200 gr. di tonno all'olio d'oliva OPPURE mozzarella (o altro formaggio con pochi carbo) +
insalatona come a pranzo OPPURE verdure cruda o lessata
PRENANNA
fiocchi di latte OPPURE 200 gr. di ricotta di mucca
Dite che può andare così? che miglioramenti devo apportare? Probabilmente aggiungerò un pò di oliodi semi di lino (15/20 grammi). Adesso sto prendendo anche il multicentrum.
Scusate per il disturbo e grazie 1000 x l'aiuto!
COLAZIONE:
yogurt greco con 30gr. proteine del siero del latte OPPURE
2 uova sode
MERENDA
manciata di mandorle (quanti grammi ne dovrei mangiare?)
PRANZO
150-200 gr. di carne OPPURE OPPURE minestrone con dentro 200 gr. ricotta + insalata a volontà condita con aceto balsamico ed olio d'oliva (2 cucchiai)
SPUNTINO
Noci e bresaolaOPPURE 50gr. parmiggiano OPPURE yogurt greco OPPURE bresaola o fesa di tacchino
P.W.
30gr. proteine del siero del latte con acqua
CENA
150 - 200 gr. di carne OPPURE 200 gr. di tonno all'olio d'oliva OPPURE mozzarella (o altro formaggio con pochi carbo) +
insalatona come a pranzo OPPURE verdure cruda o lessata
PRENANNA
fiocchi di latte OPPURE 200 gr. di ricotta di mucca
Dite che può andare così? che miglioramenti devo apportare? Probabilmente aggiungerò un pò di oliodi semi di lino (15/20 grammi). Adesso sto prendendo anche il multicentrum.
Scusate per il disturbo e grazie 1000 x l'aiuto!
Commenta