info su piccolo sgarro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

info su piccolo sgarro

domani ho un matrimonio.
    sono in semiscarica da domenica a ven (30/50 gr) e poi sabato ricarica 600 gr di carbo.
    ora come mi dite di comportarmi nei giorni successivi dopo il matrimonio (dove mangero' SOLO quello che posso tipo pesce,carne,contorni senza monnezze fritte ma probabilmente evitero' la scarica perche' mangero' un po di carbo)?
    cioe' venerdi che faccio? scarica di nuovo? aumento l'aerobica (2 sedute day) per ven e sab e domenica ricarica (magari solo 500gr di carbo)?

info raga e non ditemi "fregatene"

It ain't over 'til it's over!
  • Cesare77
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 380
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
    domani ho un matrimonio.
    sono in semiscarica da domenica a ven (30/50 gr) e poi sabato ricarica 600 gr di carbo.
    ora come mi dite di comportarmi nei giorni successivi dopo il matrimonio (dove mangero' SOLO quello che posso tipo pesce,carne,contorni senza monnezze fritte ma probabilmente evitero' la scarica perche' mangero' un po di carbo)?
    cioe' venerdi che faccio? scarica di nuovo? aumento l'aerobica (2 sedute day) per ven e sab e domenica ricarica (magari solo 500gr di carbo)?

info raga e non ditemi "fregatene"
    fossi stato in te avrei sicuramente evitato la ricarica completa del sabato e mi sarei fermato a 200-300 gr
    il consiglio che ti posso dare e' ovviamente saltare la ricarica del sabato
    io l'aerobica l'aumenterei solo fino a fine settimana e poi beh i modi per rientrare in chetosi ci sono
    r-ala a palla tornato dal matrimonio e fino a fine settimana
    comunque al matrimonio evita di mangiare proprio la merda
    concediti i secondi e piccole porzioni dei dolci che sei proprio obbligato a mangiare come la torta nunziale
    francamente nessuno ti sta' ad osservare se non ti ingozzi di salatini e paste messe a disposizione nel banchetto.. o no?

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesare77
      concediti i secondi e piccole porzioni dei dolci che sei proprio obbligato a mangiare come la torta nunziale
      francamente nessuno ti sta' ad osservare se non ti ingozzi di salatini e paste messe a disposizione nel banchetto.. o no?
      ala sto a 1 gr al giorno..posso passare a 1,5...cmq e' OVVIO che non mangero' mai torte,paste o salatini..parlo solo al limite del primo (oltre ai secondi e a qualche antipasto tipo prosciutto,salmone ecc...).
      stop

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

ala sto a 1 gr al giorno..posso passare a 1,5...cmq e' OVVIO che non mangero' mai torte,paste o salatini..parlo solo al limite del primo (oltre ai secondi e a qualche antipasto tipo prosciutto,salmone ecc...).
        stop
        a beh allora ok..di che ti preoccupi
        ah..ot
        mi spiace per un vecchio discorso ma non era e non e' aria
        io se capisci dico che e' ok!
        sigpic

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
          a beh allora ok..di che ti preoccupi
          ah..ot
          mi spiace per un vecchio discorso ma non era e non e' aria
          io se capisci dico che e' ok!
          master! t'ho cercato peggio del santo graal
          cmq grazie della info (anche se e' gia' finito..eheheh)..cmq vorrei solo farti qualche domandina tecnica (sai che non sono un *****ne..), se hai qualche mail avvisami, niente di trascendentale ripeto.
          ciao e grazie.
          raga sto per cominciare l'aerobica, e tra 2 ore c'e' la messa e poi il pranzo, che il Dio dieta me la mandi buona..sono a 79kg e ho ancora da perdere 4-5 kg diamine!!!

Commenta

• DaKid13
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 640
            • 6
            • 0
            • Benevento prov.
            • Send PM

In bocca al lupo!!!

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

master! t'ho cercato peggio del santo graal
              cmq grazie della info (anche se e' gia' finito..eheheh)..cmq vorrei solo farti qualche domandina tecnica (sai che non sono un *****ne..), se hai qualche mail avvisami, niente di trascendentale ripeto.
              ciao e grazie.
              raga sto per cominciare l'aerobica, e tra 2 ore c'e' la messa e poi il pranzo, che il Dio dieta me la mandi buona..sono a 79kg e ho ancora da perdere 4-5 kg diamine!!!
              dammi pure la tua mail
              sigpic

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

elfebo chiocciola email punto it.

cmq matrimonio finito alle 22! uno strazio di tempo!!

datemi i voti dai:
                sveglia : termogenico (acetilcarnitina, caffeina e "altro") aerobica 45 minuti poi 10 bianchi d'uovo e 25gr di vitargo

alle 13 : 40 gr di pro no carbo

alle 15 : matrimonio ....dunque ho mangiato bresaola,crudo,un pezzettino di ricotta, insalata di mare,salmone, polipo arrosto credo fin qui tutto ok.

ore 17 : il primo e qui lo "sgarro"...trofie (pasta fresca) con aragosta e cernia..ma saranno stati max 50 gr...il secondo primo non l'ho mangiato (era robaccia grassa)

ore 19 : secondo piatto..dentice (cotto al vapore) e un insalata con germogli di soia condita con olio crudo e aceto blsamico.

ore 22 : 150 gr di fesa di tacchino (sulla via del ritorno...me lo passava la mia ragazza mentre guidavo )

adesso : 40 gr pro low carb.

l'unico vero sgarro? mezzo bicchiere di vino bianco durante il secondo.

che ne dite?

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

datemi i voti dai:
                  sveglia : termogenico (acetilcarnitina, caffeina e "altro") aerobica 45 minuti poi 10 bianchi d'uovo e 25gr di vitargo

alle 15 : matrimonio ....dunque ho mangiato bresaola,crudo,un pezzettino di ricotta, insalata di mare,salmone, polipo arrosto credo fin qui tutto ok.

ore 17 : il primo e qui lo "sgarro"...trofie (pasta fresca) con aragosta e cernia..ma saranno stati max 50 gr...il secondo primo non l'ho mangiato (era robaccia grassa)

ore 19 : secondo piatto..dentice (cotto al vapore) e un insalata con germogli di soia condita con olio crudo e aceto blsamico.

ore 22 : 150 gr di fesa di tacchino (sulla via del ritorno...me lo passava la mia ragazza mentre guidavo )

che ne dite?
                  madò, manco fossi un pro che devi stare a controllare ogni singolo sgarro!
                  capisco essere ligi alla dieta, ma addirittura farsi passare la fesa di tacchino dalla tipa mentre guidi indica che stai male....de testa!!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

datemi i voti dai:

che ne dite?
                    Dico che sei riuscito a limitarti molto bene.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

grazie max..ma che dici devo evitare la ricarica di sabato? o spostarla di un giorno?
                      oppure vado tranquillo?

per spaino..non sono fuso di testa e' che ho smerdato fino a 4 settimane fa e ora non si fa piu' fino a settembre.
                      non mi piacciono le mezze misure tutto qui ( epoi vuoi mettere la donna che ti passa il tacchino mentre guidi? )

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

grazie max..ma che dici devo evitare la ricarica di sabato? o spostarla di un giorno?
                        oppure vado tranquillo?

per spaino..non sono fuso di testa e' che ho smerdato fino a 4 settimane fa e ora non si fa piu' fino a settembre.
                        non mi piacciono le mezze misure tutto qui ( epoi vuoi mettere la donna che ti passa il tacchino mentre guidi? )
                        Secondo me devi farla la ricarica di carbo. Ossia dove hai sforato al matrimonio ? 50 g di trofie ? E' quella l'unica fonte apprezzabile di carboidrati che hai assunto al matrimonio, altre fonti apprezzabili non ne vedo.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• keane
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

ricarica tranquillo

Originariamente Scritto da max_power