Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sostituire alla praticità del pane?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa sostituire alla praticità del pane?

    Con cosa potrei sostituire il pane?
    Sono d'accordo che il pane non è un alimento per il BB, ma come si sostituisce la grande praticità che ha? Le gallette o le fette biscottate sono troppo friabili e non è possibile mettere tra due fettine qualche alimento perchè si sbriciolerebbero troppo. In aggiunta il pane assorbe quei liquidi che il cibo potrebbe avere, per esempio l'olio del tonno.
    Il pane integrale è sicuamente migliore di quello '0' o '00', ma dovrei mangiarne di più per raggiungere lo stesso apporto calorico?
    Il mio problema è la trasportabilità e l'ingestione del cibo, quindi mettere tra due fettine di pane il pollo, il tonno, le uova, gli affettati o altro è veloce e pratico nel mangiarlo, anche davanti agli altri.
    Mentre per le gallette o le fette biscottate bisogna necessariamente apparecchiare e se si ha qualcuno davanti diventa imbarazzante farlo e soprattutto farlo per più pasti.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie

    #2
    fette wasa o pane integrale di segale
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy
      fette wasa o pane integrale di segale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy
        fette wasa
        confermo anche io.

        le uso anche io per fare dei panini, all'inizio ti sembreranno sbricciolose (e lo sono) ma ti do un consiglio: prepara i panini in anticipo e mettili in frigo. vedrai che le wasa prenderanno la consistenza della mollica del pane e non si sbricciolano più

        Commenta


          #5
          Non male le Wasa...le ho trovate a Roma però!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DaKid13
            Non male le Wasa...le ho trovate a Roma però!
            io ho preso quelle tarocche all'idl, costo 1/3 bontà uguale
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy
              io ho preso quelle tarocche all'idl, costo 1/3 bontà uguale
              Mica ti ricordi come si chiamano?hanno gli stessi valori nutrizionali???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DaKid13
                Mica ti ricordi come si chiamano?hanno gli stessi valori nutrizionali???
                stessi valori si, stesso gusto, si chiamano "grafschafter sesame" o una cosa del genere, dovrebbero esser vicino alle fette biscottate (la confezione è rossa, quelli al sesamo, blu quelli semplici)
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille per l'interesse. Le cercherò al supermercato, anche se non so in quale banco, a proposito ... "DaKid13" dove le hai trovate a Roma? Io sto a L.Preneste (casal Bertone).
                  Ma le Wasa hanno le stesse calorie del pane? non vorrei mangiare 1200 Kg di Wasa per raggiungere i carboidrati del pane.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oscar
                    Grazie mille per l'interesse. Le cercherò al supermercato, anche se non so in quale banco, a proposito ... "DaKid13" dove le hai trovate a Roma? Io sto a L.Preneste (casal Bertone).
                    Ma le Wasa hanno le stesse calorie del pane? non vorrei mangiare 1200 Kg di Wasa per raggiungere i carboidrati del pane.

                    una fetta wasa ha 6gr di carbo (piu o meno) mentre una fetta di pane di segale 17gr
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Figurati, io le ho prese, per puro caso, alla Conad della stazione Termini...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Oscar
                        Grazie mille per l'interesse. Le cercherò al supermercato, anche se non so in quale banco, a proposito ... "DaKid13" dove le hai trovate a Roma? Io sto a L.Preneste (casal Bertone).
                        Ma le Wasa hanno le stesse calorie del pane? non vorrei mangiare 1200 Kg di Wasa per raggiungere i carboidrati del pane.
                        Ci sono i valori nutrizionali, fatti un po' di conti
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎