Pre-nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Pre-nanna

Come alternativa ai fiocchi è meglio:
    -400ml di latte 0,1 grassi
    -200gr ricotta magra
    -150gr total o grassi
    Se ci sono altre alternative...dite pure
    grazie
    sigpic
  • .Diarrea.
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 170
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho messo anch'io un thread simile, ma son tutti impegnati nella sezione XXX...

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

sicuramenter la ricotta
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Send PM

una valida alterantiva potrebbe essere 60-70g di parmigiano cioè una ventina di grammi di pro.
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

"il total 0 grassi " sarebbe lo yoghurt greco??se è quello allora è l'alternativa + valida secondo me,dato che il pre nanna deve essere un pasto facilmente digeribile,ed i grassi certo non aiutano

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

i grassi però nel pre-nanna in modica quantità potrebbero servire nel rallentare la digestione, visto che ci si prepara ad entrare in 7-8 ore di digiuno.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
              i grassi però nel pre-nanna in modica quantità potrebbero servire nel rallentare la digestione, visto che ci si prepara ad entrare in 7-8 ore di digiuno.
              una volta avevo fatto una domanda simile a Max,mi rispose che bisogna andarci leggeri con i grassi nel prenanna....infatti la soluzione migliore sono le caseine,cioè pro molto lente gia di loro(cmq sono sufficienti i grassi contenuti in 200g di fiocchi)

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                una volta avevo fatto una domanda simile a Max,mi rispose che bisogna andarci leggeri con i grassi nel prenanna....infatti la soluzione migliore sono le caseine,cioè pro molto lente gia di loro(cmq sono sufficienti i grassi contenuti in 200g di fiocchi)
                esatto

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

esiste la ricotta magra con tenore in grassi <8 per 100 g...si trova anche la ricotta artigianale di solo siero cioè non addizionata di latte o di panna..quindi occhio a quella che comprate se siete in dieta ipocalorica

Commenta

Working...
                  X