Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-nanna

    Come alternativa ai fiocchi è meglio:
    -400ml di latte 0,1 grassi
    -200gr ricotta magra
    -150gr total o grassi
    Se ci sono altre alternative...dite pure
    grazie
    sigpic

    #2
    Ho messo anch'io un thread simile, ma son tutti impegnati nella sezione XXX...

    Commenta


      #3
      sicuramenter la ricotta

      Commenta


        #4
        una valida alterantiva potrebbe essere 60-70g di parmigiano cioè una ventina di grammi di pro.

        Commenta


          #5
          "il total 0 grassi " sarebbe lo yoghurt greco??se è quello allora è l'alternativa + valida secondo me,dato che il pre nanna deve essere un pasto facilmente digeribile,ed i grassi certo non aiutano

          Commenta


            #6
            i grassi però nel pre-nanna in modica quantità potrebbero servire nel rallentare la digestione, visto che ci si prepara ad entrare in 7-8 ore di digiuno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie
              i grassi però nel pre-nanna in modica quantità potrebbero servire nel rallentare la digestione, visto che ci si prepara ad entrare in 7-8 ore di digiuno.
              una volta avevo fatto una domanda simile a Max,mi rispose che bisogna andarci leggeri con i grassi nel prenanna....infatti la soluzione migliore sono le caseine,cioè pro molto lente gia di loro(cmq sono sufficienti i grassi contenuti in 200g di fiocchi)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone
                una volta avevo fatto una domanda simile a Max,mi rispose che bisogna andarci leggeri con i grassi nel prenanna....infatti la soluzione migliore sono le caseine,cioè pro molto lente gia di loro(cmq sono sufficienti i grassi contenuti in 200g di fiocchi)
                esatto

                Commenta


                  #9
                  esiste la ricotta magra con tenore in grassi <8 per 100 g...si trova anche la ricotta artigianale di solo siero cioè non addizionata di latte o di panna..quindi occhio a quella che comprate se siete in dieta ipocalorica

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎