sono 1.77 per 72 kili il bf non lo so cmq ho qualche muscolo
volevo perdere sui 2-4 kili + velocemente possibile senza riprenderli della massa magra mi frega relativamente poco
pensavo a 2 tipi di allenamenti con palestra o senza (ora non sono iscritto)
alimentazione riduco i carboidrati alla sera e non mangio porcate durante il giorno stando basso di calorie
in casa
mattina appena svegliato 2-3gg alla settimana 20-30 min di saltelli con cardio tra 60/70% a stomaco vuoto (cmq dai 20 fin che mi va intanto son gia sudato )
pesi qui il bivio
A) 2 gg full body 1 serie x20rip con un 6-8 esercizi
B) 2 gg full body 3x6rip e + peso
a due domande:
avere un kilo in + di massa per esempio aiuta a non riprendere kili?
e fare + di due giorni di allenamento cardio cosa porta? e' male? ad esempio son 3 mattine che corro/faccio corda di seguito porta ad uno stallo esagerare? o magari quando smetto di correre ha qualche effetto?
volevo perdere sui 2-4 kili + velocemente possibile senza riprenderli della massa magra mi frega relativamente poco
pensavo a 2 tipi di allenamenti con palestra o senza (ora non sono iscritto)
alimentazione riduco i carboidrati alla sera e non mangio porcate durante il giorno stando basso di calorie
in casa
mattina appena svegliato 2-3gg alla settimana 20-30 min di saltelli con cardio tra 60/70% a stomaco vuoto (cmq dai 20 fin che mi va intanto son gia sudato )
pesi qui il bivio
A) 2 gg full body 1 serie x20rip con un 6-8 esercizi
B) 2 gg full body 3x6rip e + peso
a due domande:
avere un kilo in + di massa per esempio aiuta a non riprendere kili?
e fare + di due giorni di allenamento cardio cosa porta? e' male? ad esempio son 3 mattine che corro/faccio corda di seguito porta ad uno stallo esagerare? o magari quando smetto di correre ha qualche effetto?
Commenta