Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The verde / caffe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The verde / caffe

    secondo voi si possono mettere alla pari?

    il the verde e' meno stimolante,ma l effetto lipotico?

    io bevo un 2-3 nescaffe'/caffe' al giorno ora che sto correndo che dite?
    mi faccio un 3-4 bottiglie di the verde freddo?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    la teina è come la caffeina...il tè verde se non sbaglio è un ottimo antiossidante

    Commenta


      #3
      bottiglie? lo fai tu o lo compri in bottiglia?

      Commenta


        #4
        se mi dite che elimino + grasso bevendo the verde ed e' meglio del caffe' mi compro una scatoletta da 50 bottiglie e faccio un 5-6 bottiglie magari 5 bustine a bottiglia..
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #5
          No 5-6 bustine a bottiglia è troppo, non dormi + 1 mazza. Ne bastano 1 o 2.

          Commenta


            #6
            per resuscitare il post...
            quanti bicchieri ne bevo di the verde o di caffe' al giorno? prima della cardio con scorte di glicogeno vuoto va bene?
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #7
              fai il conto che io l'anno scorso bevevo 1 tazza di the verde al mattino uno a inizio pomeriggio e poi verso le 17 o 18 prima di andare in palestra mi facevo il nescafè con molti cucchiaini e prendevo sonno a notte fonda

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎