Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfezionamento dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perfezionamento dieta per massa

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:51:53.

    #2
    1) se va bene assumere anche 30 gr di whey a colazione,tenendo conto però che cosi verrebbe fuori una colazione da quasi 60 gr di proteine (forse troppe?)


    [/QUOTE]
    prendi meno latte e più cereali

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da laplace
      attualmente mangio cosi (sono 172cm x 68 kg grasso al 9%)

      COLAZIONE: 400ml latte ps + cereali special k

      PRANZO: pasta + carne + verdura + mela

      MERENDA: bresaola 100gr + pane

      CENA(è il post allenamento): minestra con legumi (ceci è fagioli) + carne + verdura + pane(poco) + mandorle + frutta (la verdura la condisco con 2 cucchiai d'olio!)

      PRIMA DI DORMIRE: 200gr fiocchi di latte


      dopo un primo buon aumento iniziale di massa abbastanza pulita ho raggiunto una situazione di stallo......è evidente che le cause sono:

      1)carenza di proteine (non credo di raggiungere il mio fabbisogno,che è di circa 140 gr al giorno),dovuta alla mancanza dello spuntino di mattina

      2)mancanza di integrazione(bcaa e glutammina) prima e dopo l'allenamento

      per questo vorrei chiedere a max e agli altri

      1) se va bene assumere anche 30 gr di whey a colazione,tenendo conto però che cosi verrebbe fuori una colazione da quasi 60 gr di proteine (forse troppe?)

      2)per integrare con glutammina e bcaa come si può fare?

      grazie!
      la quantità.. d quello che mangi
      x gli integratori.. gluta post wo.. bcaa prima durante e dopo.. ok le whey a colazione abbassa il latte a 300 ml
      la dieta và strutturata meglio cmq


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        .
        Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:52:00.

        Commenta


          #5
          ragazzi miei se vi stressate a pesare 100g di riso...io nn so.....che sforzo immane.....
          mah....le quantita' sono importanti perque' quando si decide di passare ad un regime ipocalorico per definizione sara' molto piu' semplice.....e inoltre e' piu' facile capire quante kcal si assumono giornalmente in modo tale da poterle aumentare in caso nn siano sufficienti o diminuire in caso siano in eccesso....quoto wolve...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            ragazzi miei se vi stressate a pesare 100g di riso...io nn so.....che sforzo immane.....
            mah....le quantita' sono importanti perque' quando si decide di passare ad un regime ipocalorico per definizione sara' molto piu' semplice.....e inoltre e' piu' facile capire quante kcal si assumono giornalmente in modo tale da poterle aumentare in caso nn siano sufficienti o diminuire in caso siano in eccesso....quoto wolve...
            quoto l'importante è non fissarsi


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da keane
              quoto l'importante è non fissarsi
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da laplace
                attualmente mangio cosi (sono 172cm x 68 kg grasso al 9%)

                COLAZIONE: 400ml latte ps + cereali special k

                PRANZO: pasta + carne + verdura + mela

                MERENDA: bresaola 100gr + pane

                CENA(è il post allenamento): minestra con legumi (ceci è fagioli) + carne + verdura + pane(poco) + mandorle + frutta (la verdura la condisco con 2 cucchiai d'olio!)

                PRIMA DI DORMIRE: 200gr fiocchi di latte


                dopo un primo buon aumento iniziale di massa abbastanza pulita ho raggiunto una situazione di stallo......è evidente che le cause sono:

                1)carenza di proteine (non credo di raggiungere il mio fabbisogno,che è di circa 140 gr al giorno),dovuta alla mancanza dello spuntino di mattina

                2)mancanza di integrazione(bcaa e glutammina) prima e dopo l'allenamento

                per questo vorrei chiedere a max e agli altri

                1) se va bene assumere anche 30 gr di whey a colazione,tenendo conto però che cosi verrebbe fuori una colazione da quasi 60 gr di proteine (forse troppe?)

                2)per integrare con glutammina e bcaa come si può fare?

                grazie!
                - prova ad aggiungere delle whey a colazione come ha consigliato wolverine -
                - aumenta la quantità di pasta a pranzo e aggiungi olio d'oliva almeno due cucchiai.
                - il pre workout fallo con del pane di segale
                - aggiungi uno spuntino post workout fai 20 g di whey + destrosio o una banana.
                - dopo un'ora un'ora e mezzo fai la cena di sempre
                - il prenanna va bene.


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #9
                  .
                  Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:52:07.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎