.
perfezionamento dieta per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceattualmente mangio cosi (sono 172cm x 68 kg grasso al 9%)
COLAZIONE: 400ml latte ps + cereali special k
PRANZO: pasta + carne + verdura + mela
MERENDA: bresaola 100gr + pane
CENA(è il post allenamento): minestra con legumi (ceci è fagioli) + carne + verdura + pane(poco) + mandorle + frutta (la verdura la condisco con 2 cucchiai d'olio!)
PRIMA DI DORMIRE: 200gr fiocchi di latte
dopo un primo buon aumento iniziale di massa abbastanza pulita ho raggiunto una situazione di stallo......è evidente che le cause sono:
1)carenza di proteine (non credo di raggiungere il mio fabbisogno,che è di circa 140 gr al giorno),dovuta alla mancanza dello spuntino di mattina
2)mancanza di integrazione(bcaa e glutammina) prima e dopo l'allenamento
per questo vorrei chiedere a max e agli altri
1) se va bene assumere anche 30 gr di whey a colazione,tenendo conto però che cosi verrebbe fuori una colazione da quasi 60 gr di proteine (forse troppe?)
2)per integrare con glutammina e bcaa come si può fare?
grazie!
x gli integratori.. gluta post wo.. bcaa prima durante e dopo.. ok le whey a colazione abbassa il latte a 300 ml
la dieta và strutturata meglio cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ragazzi miei se vi stressate a pesare 100g di riso...io nn so.....che sforzo immane.....
mah....le quantita' sono importanti perque' quando si decide di passare ad un regime ipocalorico per definizione sara' molto piu' semplice.....e inoltre e' piu' facile capire quante kcal si assumono giornalmente in modo tale da poterle aumentare in caso nn siano sufficienti o diminuire in caso siano in eccesso....quoto wolve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ragazzi miei se vi stressate a pesare 100g di riso...io nn so.....che sforzo immane.....
mah....le quantita' sono importanti perque' quando si decide di passare ad un regime ipocalorico per definizione sara' molto piu' semplice.....e inoltre e' piu' facile capire quante kcal si assumono giornalmente in modo tale da poterle aumentare in caso nn siano sufficienti o diminuire in caso siano in eccesso....quoto wolve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceattualmente mangio cosi (sono 172cm x 68 kg grasso al 9%)
COLAZIONE: 400ml latte ps + cereali special k
PRANZO: pasta + carne + verdura + mela
MERENDA: bresaola 100gr + pane
CENA(è il post allenamento): minestra con legumi (ceci è fagioli) + carne + verdura + pane(poco) + mandorle + frutta (la verdura la condisco con 2 cucchiai d'olio!)
PRIMA DI DORMIRE: 200gr fiocchi di latte
dopo un primo buon aumento iniziale di massa abbastanza pulita ho raggiunto una situazione di stallo......è evidente che le cause sono:
1)carenza di proteine (non credo di raggiungere il mio fabbisogno,che è di circa 140 gr al giorno),dovuta alla mancanza dello spuntino di mattina
2)mancanza di integrazione(bcaa e glutammina) prima e dopo l'allenamento
per questo vorrei chiedere a max e agli altri
1) se va bene assumere anche 30 gr di whey a colazione,tenendo conto però che cosi verrebbe fuori una colazione da quasi 60 gr di proteine (forse troppe?)
2)per integrare con glutammina e bcaa come si può fare?
grazie!
- aumenta la quantità di pasta a pranzo e aggiungi olio d'oliva almeno due cucchiai.
- il pre workout fallo con del pane di segale
- aggiungi uno spuntino post workout fai 20 g di whey + destrosio o una banana.
- dopo un'ora un'ora e mezzo fai la cena di sempre
- il prenanna va bene.
Commenta
-
Commenta