Raga ieri ho provato a farmi i canonici fiocchi di latte pre-nanna con due cucchiaini da the (circa 5gr, quindi dovrebbe esser poco piu di 1gr di di grassi, 1 di carbo e 1/2 di pro) di cacao amaro e con una bustina (1 gr tutto di carbo) di edulcorante, può comunque andar bene come pre-nanna no? premetto che sono in low carb
Fiocchi di latte... "alternativi"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefma i fiocchi di latte si chiamano proprio cosi?? al supermarket nn li trovo!!! ke marka sono? costo? uff
aspetto qualche guru che mi rimproveri
Commenta
-
-
sono spettacolari con le pro frullate o con 5 gocce di tic freddi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfiocchi+whey fragola o vaniglia+dietor liquido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdipende quale whey!!..quelle che sto usando ora non sanno di molto allora una punta di dolcificante ce la metto
tu hai il palato abituato alle neutre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82a me i fiocchi piacciono lisci... mi devo preoccupare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian TroyRaga ieri ho provato a farmi i canonici fiocchi di latte pre-nanna con due cucchiaini da the (circa 5gr, quindi dovrebbe esser poco piu di 1gr di di grassi, 1 di carbo e 1/2 di pro) di cacao amaro e con una bustina (1 gr tutto di carbo) di edulcorante, può comunque andar bene come pre-nanna no? premetto che sono in low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdipende quale whey!!..quelle che sto usando ora non sanno di molto allora una punta di dolcificante ce la metto
tu hai il palato abituato alle neutre
Commenta
-
Commenta