ovviamente....de gustibus non disputandum est.....
Fiocchi di latte... "alternativi"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da paolettoFantastici gli Exquisa: il sapore non lo conosco, ma ho sentito dire che sono veramente golosi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioRaga ieri ho provato a farmi i canonici fiocchi di latte pre-nanna con due cucchiaini da the (circa 5gr, quindi dovrebbe esser poco piu di 1gr di di grassi, 1 di carbo e 1/2 di pro) di cacao amaro e con una bustina (1 gr tutto di carbo) di edulcorante, può comunque andar bene come pre-nanna no? premetto che sono in low carb
ultimamente mi ha stufato il tic e cacao ovunque e i fiocchi dolci mi nauseano non poco (li ho mangiati fino a 2 sett fa)..però mi ricordo che a volte mettevo anche un paio di cucchiaini di caffè all'Irish cream o nocciola e si creava sia un gusto che una consistenza particolare molto interessanteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che può andare
ultimamente mi ha stufato il tic e cacao ovunque e i fiocchi dolci mi nauseano non poco (li ho mangiati fino a 2 sett fa)..però mi ricordo che a volte mettevo anche un paio di cucchiaini di caffè all'Irish cream o nocciola e si creava sia un gusto che una consistenza particolare molto interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiozajka era di due anni fa il topic
ah ma è sempre il solito utente e sempre il solito gravedigging su sempre il solito topicOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahhhhh riesumatore di topic sepolti
fiocchi di latte prova "alpina" o "vanetta" ottimi qualita'/prezzo..
a me fa schifo il sapore al naturale..
xo' con dolcificante e una spruzzata di cacao amaro son na delizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiovabbò, qua dei fiocchi di latte non si riesce a parlare
Magna sti' fiocchi e non ce scassà a ' minchia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta