milano city.....conosci qualche zona a parte fulvio testi???cosi' come faccio a spiegarti??
Help per dieta di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80compra il libro di dipasquale....
Dorian80 ma tu che tipo di dieta segui?
Commenta
-
-
ora ho studiaìto e cominciato una scarica di 3 giorni+3 giorni a 50g di carbo con ciclizzazione proteica e per sfruttare l'uptake proteico nei 4 giorni in cui carico con le proteine ovvero lune-marte-mercole-domenica che tra l'altro e' il giorno di ricarica e di shock metabolico...e' abbastanza complicata come strategia...ho iniziato oggi dopo due sett a 150g di carbo...vedremo come reagisco cmq e' abbastanza complesso come regime...cmq in rete onestamente nn so....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ora ho studiaìto e cominciato una scarica di 3 giorni+3 giorni a 50g di carbo con ciclizzazione proteica e per sfruttare l'uptake proteico nei 4 giorni in cui carico con le proteine ovvero lune-marte-mercole-domenica che tra l'altro e' il giorno di ricarica e di shock metabolico...e' abbastanza complicata come strategia...ho iniziato oggi dopo due sett a 150g di carbo...vedremo come reagisco cmq e' abbastanza complesso come regime...cmq in rete onestamente nn so....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta