Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova crude: verità 1 volta x tutte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uova crude: verità 1 volta x tutte

    Ciao mitici, bando ai complimenti.Sono militare,vivo in caserma, e per forza maggiore sono impossibilitato a seguire un alimentazione da bbding.Ora però voglio far fronte a queste difficoltà logistiche, ed ho riempito la mia dispensa,anzi il mio armadio . Tonno,Salmone, Bresaola,verdure in scatola,legumi,Gallette wasa,mi han dato una mano.Ma ora in vista dell'estate,ho iniziato a far definizione.....pranzo e cena no problem.La colazione invece ho deciso di sostituire il latte (lattosio e carbo inutili) con gli albumi d'uovo.Ma,come sappiamo,avidina,salmonella,bla bla bla.......Tonno al mattino manko morto, polveri proteiche.....dolcificanti,lattosio.Per ovviare agli inconvenienti dell'albume crudo,avevo pensato di fare un beverone di 10 albumi e versarci dentro acqua bollente.....è sufficiente a rendere inattiva l'avidina?????? Help please..........
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    cucinali...albumi strapazzati..ottimi...un bicchiere di latte di soya e via...il resto dipende dal tuo regime alimentare....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi pare che per inattivare l'avidina devi cuocere l'uovo finchè l'albume non diventa semi-solido.

      Commenta


        #4
        devi superare gli 83°C.

        ad esempio le uova pastorizzate non hanno l'avidina inattiva...

        Commenta


          #5
          la scremato no????....

          ti assicuro che se prendi lo zymil scremato lattosio e carbo sono ridotti all'osso nn preoccuparti di quelli che nn sono quelli che ti ingrassano alla mattina appena alzato un po di carbo ci vojono specialmente se come me la sera fai scarica parziale di carbo

          Commenta