Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tanto per tornare sull argomento, ho guardato il post di GAWAIN nella sezione dieta a zona.
    allora si dice che per prima cosa si deve scegliere i grammi di pro, quindi io che faccio palestra 4 volte la settimana, %grasso 12%, peso 68kg, mi butto su 150gr di pro quindi 21 blocchi. poi mantenendo i rapporti giusti (9 grammi di carbo ogni 7 di pro e 3 grammi di grassi ogni 7 di pro) arrivo a un totale di 1350kcal... mentre ora sono a più di 3000kcal, con ciò allora quello che avevo detto all inizio, se quindi va bene per la massa, secondo me è un bel NO, sbaglio?!?!?
    Never cared for what they say
    Never cared for games they play
    Never cared for what they do
    Never cared for what they know

    Commenta


      #17
      21 blocchi sono + di 2100 kcal amico....che dici 1350??!!sono 12 blocchi scarsi...
      sigpic

      Commenta


        #18
        asp forse la mia testa funziona male come al solito.
        allora io ho bisogno di 150gr di pro (150*4=600kcal) che sono circa 21blocchi
        per ogni 7gr di pro ci vogliono 9gr di car quindi (150/7)*9=193gr (193*4=772kcal)
        per ogni 7gr di pro ci vogliono 3gr di gra quindi (150/7)*3=63gr (63*9=567kcal)
        quindi 600+772+567=1939 eheheh ok ho detto una cazzata PERDONO
        però resta sempre il fatto che sono di 1000kcal più in basso di adesso... è uguale? chiedo di nuovo scusa ma devo aver fatto qualche errore eheh
        Never cared for what they say
        Never cared for games they play
        Never cared for what they do
        Never cared for what they know

        Commenta


          #19
          i blocchi vanno contati come hai fatto tu ma ad esempio un blocco di carbo da spinaci sara' 300g giusto?ok ma conti solo i carbo in zona ma in un conteggio calorico devi contare anche le pro presenti ovvero 3g capito??? un po' cosi' per tutto quindi raggiungi circa 2100 kcal se nn di piu'...
          la zona in massa nn e' sicuramente la migliore ma se fai un post w.o. fuori zona per sfruttare il potere dell insulina quindi 2 banane+30g whey,arrotondi i blocchi di carbo per eccesso e raddoppi i grassi a pranzo spuntini(non il pre w.o.)e cena...in massa ci sta e come...cresci anche abbastanza pulito....
          sigpic

          Commenta


            #20
            a capito e grazie di nuovo cmq facciamo che la voglio usare per la definizione ok, quindi dai 3100 che sono adesso tengo 21 blocchi, così calo di circa 1000 kcal, sarebbè buono no? potrebbe andare?
            Never cared for what they say
            Never cared for games they play
            Never cared for what they do
            Never cared for what they know

            Commenta


              #21
              dipende dal tuo metabolismo....
              io l'ho provata a 17 blocchi con graassi doppi come ti dicevo prima in definizione senza cardio con buoni risultati...p.s pesavo 68kg..metabolismo lento...
              sigpic

              Commenta


                #22
                ok ottima cosa... allora al momento giusto guarderò cosa fare, grazie di nuovo
                Never cared for what they say
                Never cared for games they play
                Never cared for what they do
                Never cared for what they know

                Commenta


                  #23
                  figurati....quanto sei alto?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    anch' io sconsiglio la zona. Per la salute è ottima, ma purtroppo non rende per la massa, perchè secondo me l' insulina gioca un ruolo importante nell' anabolismo... Troppi pochi carbo, e sempre a basso ig (niente finestra anabolica, se fai la zona vera), e se ti attieni al calcolo dei blocchi in base al fabbisogno proteico devi per forza triplicare o quadruplicare i grassi, ma allora non è più zona, è una pseudo-metabolica... Io ho dovuto mollare dopo 2 anni a crescita quasi zero, e conservo solo alcune buone abitudini: omega 3 e, a parte il post wo, cerco di usare carbo a ig medio-basso

                    Commenta


                      #25
                      sono 173 per 68kg, 12 o 13% fat, voglio arrivare a 72 almeno e poi fare definizione, non mi interessa diventare squartato, ma voglio eliminare pancetta e maniglie tanto fastidiose e brutte nel "periodo estivo"
                      Never cared for what they say
                      Never cared for games they play
                      Never cared for what they do
                      Never cared for what they know

                      Commenta


                        #26
                        Ciao a tutti sono nuovo, ho 19 anni, faccio pesistica,ora sto facendo una scheda di massa.
                        Sono un pò inesperto nel campo delle proteine e cose varie e vi chiedo un consiglio: mi sapreste dare un'alimentazione tipo (colazione,pranzo e cena) che mi faccia assumere tante proteine? P.S. non voglio prendere prodotti ma solo una buona alimentazione.Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Fatti un post tutto tuo dove devi inserire cm mangi e ituoi dati.. Qui sul forum nnsi possono fare diete da zero!!
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #28
                            Cosa sarebbe un post?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎