secondo voi fare la zona per massa va bene?
zona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmansecondo voi fare la zona per massa va bene?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
un altra domanda. così facendo due conti ho visto che mi viene un certo numero di blocchi che mi fanno aggirare intorno a 1700kcal, mentre io ora ne mangio circa 2700kcal... com'è possibile che con gli stessi parametri ci sia un salto così drastico?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanun altra domanda. così facendo due conti ho visto che mi viene un certo numero di blocchi che mi fanno aggirare intorno a 1700kcal, mentre io ora ne mangio circa 2700kcal... com'è possibile che con gli stessi parametri ci sia un salto così drastico?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanun altra domanda. così facendo due conti ho visto che mi viene un certo numero di blocchi che mi fanno aggirare intorno a 1700kcal, mentre io ora ne mangio circa 2700kcal... com'è possibile che con gli stessi parametri ci sia un salto così drastico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanedevi agguingere i blocchi da grassi mono e polinsaturi... la zona in massa è ottima però non si cresce come una classica dieta...xkè non imposti una 40 30 30 però senza tenere sempre il rapporto pro carbo 0,75 ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Eccoti un esempio probabilmente sarà la prossima dieta massa che ho intenzione di fare fino a che non sarà settembre e poi aumento i carbo fino a 400 gFile Allegati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
eheh ok allora guarderò un pò come modificarla, anche perchè per qualche altro mesetto DEVO ingrossare eheheh sono rimasto un pò indietro ehehehNever cared for what they say
Commenta
-
-
be allora guarda siamo nelle stesse identiche condizioni eheheh appena arrivo a 73 - 75 vado di definizione... speriamo di arrivarci alla sveltaNever cared for what they say
Commenta
-
Commenta