Originariamente Scritto da marco9999
uova post wo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80si...e' buono...anche quello del salame e della mortadella nn e' male........mmmmm....
cmq noooooo non è buono, convinciti!
(a me non piace sul serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999hai ragione..ma infatti io prediligo le carni bianche....pero c'e' da dire che quel grassetto che si trova tra la fettina di carne...e' grasso buono...nn come quello del latte..grassi mono,ho mi sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999max...scusami ma cosi avevo sentito da un nutrizionista....quindi la ricotta di cestino e' meglio degli albumi d'uovo subito post wo??tipo un 250g???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neno,sn proteine diverse.. t servono proteine veloci nel post wo,se vuoi mangiare solido..gli albumi vanno abb bene,se poi la tua cena coincide cn il prenanna.. allora la ricotta và bene,a quel punto sn più appropriate pro a lento rilascio cm le caseine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neno,sn proteine diverse.. t servono proteine veloci nel post wo,se vuoi mangiare solido..gli albumi vanno abb bene,se poi la tua cena coincide cn il prenanna.. allora la ricotta và bene,a quel punto sn più appropriate pro a lento rilascio cm le caseine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999prima qualcuna aveva detto che nel post wo...era meglio la ricotta che gli albiìumi....anche per il profilo aminoacidico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta