allora da settembre ke mi alleno seriamente sono aumentato di una decina di kg.ok!sta bben!! ma ultimamente ho diminuito i carbo xkè sono fissato col ventre squartato e l'addome scolpito ma non aumento di peso da un paio di mesi anke se la massa magra sembra aumentata.cosi mi sono deciso, al diavolo la definizione x luglio, voglio mettere massa, voglio fare una bella dieta x mettere su peso e volume.ok??vi prego di aiutarmi un po soprattutto sulla scelta dei carbo e dei grassi... questa è quella da modificare... sono 180 cm x 69 kg
COLAZIONE
500ml di latte parz scremato/500 gr di yogurt
fette biscottate col miele/kellogs special k
SPUNTINO MATTUTINO
6 crackers integrali (sto a scuola e non ho possibilità di farlo ma da giugno cerkerò di farlo)
PRANZO
100-150gr di pasta o riso
150gr di tonno al naturale/120gr di bresaola/6 albumi e 2 tuorli/200-300gr di carne bianca o rossa
SPUNTINO POMERIDIANO
500ml di latte parz scremato/500gr di yogurt/70gr di bresaola/100gr di tonno al naturale
CENA
300gr di pesce/200gr di carne/120gr di bresaola/6 albumi e 2 tuorli/400gr di fiokki di latte
una mela
insalata
ke ci devo aggiungere x renderla una vera dieta x massa??molti carbo e grassi?quali e dove?
COLAZIONE
500ml di latte parz scremato/500 gr di yogurt
fette biscottate col miele/kellogs special k
SPUNTINO MATTUTINO
6 crackers integrali (sto a scuola e non ho possibilità di farlo ma da giugno cerkerò di farlo)
PRANZO
100-150gr di pasta o riso
150gr di tonno al naturale/120gr di bresaola/6 albumi e 2 tuorli/200-300gr di carne bianca o rossa
SPUNTINO POMERIDIANO
500ml di latte parz scremato/500gr di yogurt/70gr di bresaola/100gr di tonno al naturale
CENA
300gr di pesce/200gr di carne/120gr di bresaola/6 albumi e 2 tuorli/400gr di fiokki di latte
una mela
insalata
ke ci devo aggiungere x renderla una vera dieta x massa??molti carbo e grassi?quali e dove?
Commenta