Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    ciao ragazzi, lunedì comicierò la fase di definizione e quindi mi sto preparando un po. come dieta adotterò un low-carb così:
    colazione: 200ml di latte di soia con 40g di cereali e 40 g di bresaola.

    pranzo: pasta 80g, carne bianca 100g, verdure un frutto(no banane)

    pre allenam: un frutto
    dopo allen: un frutto+100g di bresaola.

    cena: 200g di carne o pesce, verdura e un frutto.

    pre nanna: 100g di fiocchi di latte o tonno.

    piu o meno è così, be a parte alcune sostituzioni provvisorie nel caso non ci fosse qualcosa....datemi un giudizio o suggerimenti....ciao a tutti e grazie


    #2
    Quali sono i tuoi dati (altezza/peso, età, anzianità di allenamento, attività fisica svolta, sedentario o no...)?? Alla cieca non è facile consigliare

    Commenta


      #3
      sono alto 1.73 e peso 72 kg, ho 17 anni e faccio palestra da 8 mesi, ho tre sedute settimanali da 60' perchè faccio massa. da lunedì appunto comincierò con la fase di definizione ed ho intenzione di perdere almeno 3kg per arrivare a 69/68kg.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simonLA
        ciao ragazzi, lunedì comicierò la fase di definizione e quindi mi sto preparando un po. come dieta adotterò un low-carb così:
        colazione: 200ml di latte di soia con 40g di cereali e 40 g di bresaola.

        pranzo: pasta 80g, carne bianca 100g, verdure un frutto(no banane)

        pre allenam: un frutto
        dopo allen: un frutto+100g di bresaola.

        cena: 200g di carne o pesce, verdura e un frutto.

        pre nanna: 100g di fiocchi di latte o tonno.

        piu o meno è così, be a parte alcune sostituzioni provvisorie nel caso non ci fosse qualcosa....datemi un giudizio o suggerimenti....ciao a tutti e grazie
        A mio modesto parere ci sono troppi carboidrati e pochissimi grassi, fai l'inverso: introduci pochissimi carboidrati(sul serio, intorno ai 20-30g/day) e introduci tanti grassi(insaturi ovviamente: frutta secca, olio extra verg d'oliva). So che ti sembrerà strano ma in definizione taglia i carbo e aumenta i grassi di molto, ovviamente tieni alti i valori proteici che assumi al giorno, perchè è importante limitare al massimo la perdita di massa magra in definizione.
        che ne pensi?
        ciao
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          troppa poca roba , mangi troppo poco , se x tirarti devi campare d'aria c'è qualcosa che non và...

          prova a integrare con termogenico , alc , cla

          e mangia un pò d +

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Franfalu
            A mio modesto parere ci sono troppi carboidrati e pochissimi grassi, fai l'inverso: introduci pochissimi carboidrati(sul serio, intorno ai 20-30g/day) e introduci tanti grassi(insaturi ovviamente: frutta secca, olio extra verg d'oliva). So che ti sembrerà strano ma in definizione taglia i carbo e aumenta i grassi di molto, ovviamente tieni alti i valori proteici che assumi al giorno, perchè è importante limitare al massimo la perdita di massa magra in definizione.
            che ne pensi?
            ciao


            nn si consiglia una metabolica alla cieca a ki nn ne conosce principi e modalità di applicazione.
            Taglliare un macronutriente a 17 anni, senza saperlo fare è + dannoso che altro.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simonLA
              ciao ragazzi, lunedì comicierò la fase di definizione e quindi mi sto preparando un po. come dieta adotterò un low-carb così:

              colazione: 200ml di latte di soia con 50g di cereali all brann e 80 g di bresaola.+ 20g noci

              pranzo: riso itegrale 100g, carne bianca 150g, verdure 1 cucchiaio d'olio

              spuntino: 20g noci + 50g bresola o tonno nat

              pre allenam: 4 g di BCAA.....no cibo

              dopo allen: un frutto+100g di bresaola. Meglio Whey in polvere con un banana

              cena: 200g di carne o pesce, verdura un cucchiaio olio oliva

              pre nanna: 100g di fiocchi di latte o Yogurth total 0

              piu o meno è così, be a parte alcune sostituzioni provvisorie nel caso non ci fosse qualcosa....datemi un giudizio o suggerimenti....ciao a tutti e grazie
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980


                nn si consiglia una metabolica alla cieca a ki nn ne conosce principi e modalità di applicazione.
                Taglliare un macronutriente a 17 anni, senza saperlo fare è + dannoso che altro.
                ......poi vorrei aggiungere una cosa,ma perchè cavolo volete definirvi con delle misure tipo:173cm x 72kge a 17anni,è assurdo!!!!!!perderete quei pochi muscoli che avete guadagnato,con fatica magari.

                Commenta


                  #9
                  al mattino fonti di pro veloci...via la bresaola,utilizza o whey opp albumi,post w.o. anche
                  spuntini stai un pelo piu' alto con le pro,almeno 80 g di fonte proteica magra,prenanna almeno 200g...il resto puo' andare con le correziono di whipper!!
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎