Ciao, è la prima volta che faccio una dieta con scarico e carico di carbo, sto seguendo la preparazione di un'esperto quindi non sto improvvisando. Allora, mantenendo sempre le stesse quantita di pro ho scaricato gradualmente: la prima settimana ho tolto un 30% di carbo, la seconda altri 30% e la terza (questa) altri 30%..il risultato è un buon dimagrimento, però mi sembra di essere sgonfissimo, non mi vedo più pieno come prima. Quello che volevo chiedere è se è normale che questo accada, cioè che dopo una scarica di carbo guardandosi allo specchio ci si veda "peggiorati", o meglio, mi vedo fatto meglio, più bella la forma del muscolo, più evidente l'addome e tutto però mi sembra di essere trasparente da quanto sono rimpicciolito (la bilancia parla di quasi 4 kili in meno..). La prossima settimana inizio la ricarica e poi devo alternare una settimana di scarica completa ad una di carica e così via per un mesetto. Attendo opinioni e consigli.
SCARICA CARBO..curiosità sull'effetto....
Collapse
X
-
SCARICA CARBO..curiosità sull'effetto....
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."Tag: Nessuno
-
-
... vabbè ...
cmq è normale, sottrai glicogeno al msucolo quindi temporanea perdita di volume e densità (li svuoti) ... e perdi tanta acqua.
-
-
Quindi dici che normale, e in carica dovrei notare una bella differenza o i volumi rimangono quelli?4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ragazzi ma e possibile ke i giorni in cui mi ammazzo di carboidrati(mentre seguo una dieta low carb)vedo successivamente un aumento di volume dei muscoli il gorno dopo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86è possibile in un solo giorno???'
Commenta
-
-
il muscolo viene privato del glicogeno per 5-6gg, appena ne vede l'ombra se lo succhia come un'aspirapolvere ed ecco li che si gonfia di nuovo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Allora, se non ho capito male, 6 giorni di low carb aumentando pro e grassi (leggermente), quindi un giorno di super carbo con poche pro?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAllora, se non ho capito male, 6 giorni di low carb aumentando pro e grassi (leggermente), quindi un giorno di super carbo con poche pro?
p.s. che obiettivo hai ... va adattata a tante cose .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84poche pro?
p.s. che obiettivo hai ... va adattata a tante cose .sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta