dai drugo spara spara vogliamo sapere le feci che ingeriamo
McDonald's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84xchè da McD ci sono tanti grassi? coem fa un toast ad avere 30g di fat? coem fa l'insalata ad avere + zucchero di una bibita? ... lo volete davvero sapere? ... x lo stesso motivo per cui la coca cola contiene acido ortofosforico e zucchero e va servita fredda (e un tempo aveva coca) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillomax una domanda:
secondo te l'hamburger del pub (non quindi una multinazionale come il Mac) ha valori nutrizionali decenti oppure va evitato anch'esso come la peste?
cos'è che rende i panini del Mac tanto calorici?? (e pieni di colesterolo)?
io al pub con gli amici o la morosa prendo solitamente un hamburger con: salsa rosa-lattuga-pomodoro-formaggio-speck... e mi pare basta.
ciao grazie
Sono cibi che quindi sono tollerati solamente nello sgarro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84http://www.mcdonalds.com/app_control...on.index1.html
certi valori fanno riflettere sulla composizione reale...
http://www.mcdonaldsmenu.info/ourmenu.jsp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mecoperchè creano dipendenza psicologica.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDipendenza psicologica, qua i meccanismi sono complessi. La dipendenza psicologica da un cibo dipende strettamente dalle condizioni psicologiche in cui ti trovi. Molti cercano rifugio nel cibo (l'ho fatto anch'io in passato), altri cercano rifugio in altre cose. Alla fine non si può stabilire una regola che valga per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDipendenza psicologica, qua i meccanismi sono complessi. La dipendenza psicologica da un cibo dipende strettamente dalle condizioni psicologiche in cui ti trovi. Molti cercano rifugio nel cibo (l'ho fatto anch'io in passato), altri cercano rifugio in altre cose. Alla fine non si può stabilire una regola che valga per tutti.
Commenta
-
-
p.s. la si trovano anche dentro gli ospedali
Commenta
-
Commenta