Originariamente Scritto da .Diarrea.
McDonald's
Collapse
X
-
io vorrei sapere una cosa: immagino che McD abbia grandi accordi con aziende per le materie prime ... e poichè si trova in tutto il mondo immagino abbia un unico fornitore per materia prima (o addirittura 1 per tutti) ... così risparmia anche acquistando numeri maggiori ...
secondo voi per l'Italia ha fornitori diversi o sono gli stessi ovunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.E quello di un uomo adulto dove si vede ?
vabbè che tanto nemmeno ci vado da McDonald
Commenta
-
-
p.s. se volete scavare fanghiglia su McD (vche rispecchia un pò molte aziende del settore) cercate chi è l'GMA o cosa è la sodexho cosa fa come lo fa ... e "è sbarcata da noi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Ma il fabbisogno calorico di un uomo e una donna adulta non sono diversi ?
Commenta
-
-
max una domanda:
secondo te l'hamburger del pub (non quindi una multinazionale come il Mac) ha valori nutrizionali decenti oppure va evitato anch'esso come la peste?
cos'è che rende i panini del Mac tanto calorici?? (e pieni di colesterolo)?
io al pub con gli amici o la morosa prendo solitamente un hamburger con: salsa rosa-lattuga-pomodoro-formaggio-speck... e mi pare basta.
ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa sì, tanto dall'essere Rita Pavone a Ronnie Coleman dopotutto che ***** cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillomax una domanda:
secondo te l'hamburger del pub (non quindi una multinazionale come il Mac) ha valori nutrizionali decenti oppure va evitato anch'esso come la peste?
cos'è che rende i panini del Mac tanto calorici?? (e pieni di colesterolo)?
io al pub con gli amici o la morosa prendo solitamente un hamburger con: salsa rosa-lattuga-pomodoro-formaggio-speck... e mi pare basta.
ciao grazie
xchè da McD ci sono tanti grassi? coem fa un toast ad avere 30g di fat? coem fa l'insalata ad avere + zucchero di una bibita? ... lo volete davvero sapere? ... x lo stesso motivo per cui la coca cola contiene acido ortofosforico e zucchero e va servita fredda (e un tempo aveva coca) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e se servo la coca cola calda? ma le patatine del mc e i panini non hanno grassi aggiunti per dare il gusto?
si, sono grassi e zuccheri aggiunti, ma nn per il gusto
Commenta
-
Commenta