Originariamente Scritto da Cesarius
McDonald's
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLe insalate forse, ma quelle salsine non me la raccontano giusta
Leggendo i valori nutrizionali, resto perplesso.
Magari la si ordira senza salsine....con la coca light vicino e il gioco è fatto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusCi mano da anni....
Leggendo i valori nutrizionali, resto perplesso.
Magari la si ordira senza salsine....con la coca light vicino e il gioco è fatto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ovunque nn e' difficile:-tagliata con pomodorini e aceto balsamico e insalata mista....che ci vuole??!!
poi purtroppo a volte sulle carte propongono sempre sughi molto guarniti ma poi basta farsi un pò di coraggio e chiedere di avere carne o pesce solo alla griglia. rimane sempre il dubbio di come viene cotto (olio, spezie, sale,...) ma non si può avere tutto.Last edited by luna80; 23-04-2006, 12:21:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa sì, guarda che non è neanche difficile restare in low-carb in un ristorante facendo una brutta figura. Per esempio al cinese è facilissimo stare in low carb, è solo un esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa sì, guarda che non è neanche difficile restare in low-carb in un ristorante facendo una brutta figura. Per esempio al cinese è facilissimo stare in low carb, è solo un esempio.
bhè al ristorante o meglio alle cene la cosa si fa più tosta...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon c'è niente di low-carb che si potrebbe ordinare?
McFrankenstein Chicken
The industry spin on the McDonald’s case is that it’s simply about getting fat from eating too much fast food. But Ellen Fried, who teaches food law at New York University, says the suit is not about obesity per se, but about how McDonald’s has deceptively advertised its food as healthy.
“You have to go back a couple of years, before all the attention to this issue got started," says Fried. "Most people didn’t think that going to McDonald’s every day was a problem. It was advertised as healthful and perfectly OK to eat everyday. The lawsuit is not about ‘I ate this and it made me fat," it’s about what you told me about eating this way, or didn’t tell me.”
The lawsuit also alleges that McDonald’s failed to advise customers of risks that were not common knowledge, due to unfamiliar ingredients. In his initial decision, the judge in the case made this statement about Chicken McNuggets. “Rather than being merely chicken fried in a pan, [they] are a McFrankenstein creation of various elements not utilized by the home cook.” Next the judge listed the rather lengthy and strange-sounding ingredients contained in a Chicken McNugget. In addition to chicken, they are:
Water, salt, modified corn starch, sodium phosphates, chicken broth powder (chicken broth, salt and natural flavoring (chicken source)), seasoning (vegetable oil, extracts of rosemary, mono, di- and triglycerides, lecithin). Battered and breaded with water, enriched bleached wheat flour (niacin, iron, thiamine, mononitrate, riboflavin, folic acid), yellow corn flour, bleached wheat flour, modified corn starch, salt, leavening (baking soda, sodium acid pyrophosphate, sodium aluminum phosphate, monocalcium phosphate, calcium lactate), spices, wheat starch, dried whey, corn starch. Batter set in vegetable shortening. Cooked in partially hydrogenated vegetable oils, (may contain partially hydrogenated soybean oil and/or partially hydrogenated corn oil and/or partially hydrogenated canola oil and/or cottonseed oil and/or corn oil). TBHQ and citric acid added to help preserve freshness. Dimethylpolysiloxane added as an anti-foaming agent.
buon appetito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troylol consigliami qualcosa di low carb dai cinesi che ogni tanto i miei amici voglion andarciMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQualsiasi insalata, anche se con salsine, quelle son più ricche di grassi che di carboidrati, ma dei grassi te ne strafotti quando sei in low-carb, per cui una certa quantità è ammessa. Poi c'è il pollo alle mandorle, il pollo alla piastra, insomma con i secondi ti regoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Ho dato un'occhiata al sito per vedere i valori nutrizionali del McBacon:
Che significa quell'icona con la femmina ?
Commenta
-
Commenta