McDonald's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

ci vado circa na volta alla settimana? ma va bene per la mia dieta, cosa c'è che non va?

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Io da mc donald ci vado quasi ogni sera a cena a mangiare..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Ovviamente è uno scherzo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          io no .. anche xchè credo possano usare ogm ecc... e anche se fossi consenziente vorrei saperlo ... ma sono gli ingredienti a farmi rodere ... esempio? olii e patatine ... o i toast, coem fa un toast con 1 sola sotilette ad avere 30g di grassi? nn è difficile la risposta (prettamente commerciale).

il mio voleva essere un paragone tra la carne del mc donald (essendo una grande multinazionale la carne passa x svariati controlli prima di arrivare al consumatore, i fast food sono comunque sottoposti a delle regole igieniche ben precise e lo può testimoniare chiunque ci bbia lavorato dentro) e gli hamburgher del macellaio che ammucchia tutti gli scarti da una parte ed a fine giornata trita tutto x farci le polpette...

con questo non voglio dire che la carne del mc sia la migliore sul mercato ma sono ben altri gli alimenti dannosi prodotti li dentro, talvolta ingenuamente si pensa che andando dal macellaio si possa avere la certezza della qualità ma in realtà...

se vogliamo degli hamburgher di qualità possiamo solamente farceli fare davanti ai nostri occhi e NATURALMENTE dopo aver fatto pulire la macchina tritacarne...

io che altreno metabolica e cheto a volte mi concedo spuntini con hamburgher plein (senza salsa) del mc levando il pane mangiando quindi solo la carne, non mi arrecano danni e fanno bene al cervello sopratutto...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

sono daccordo sul fatto che dal macellaio sia meglio farceli fare al momento, cmq tieni conto che il mcdonald ha qualità certamente inferiore e sicuramente un 10-20% di carbo per hamburger ... questo coem valori certi e legali
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Al2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 2339
              • 104
              • 236
              • Roma
              • Send PM

.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
                certo è che mi fido di più dell'hamburgher (parlo solo di carne) del mc che quello del macellaio (fatto coi scarti della giornata)...

...per il resto penso sappiamo tutti cosa viene servito li dentro... il problema è ke molta gente non lo sa...
                ne sei proprio sicuro?
                ti ricordo che il primo caso d mucca pazza in italia è stato riscontrato in un allevamento fornitore della Mc

detto questo.. preferisco il mio macellaio d fiducia

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

sono daccordo sul fatto che dal macellaio sia meglio farceli fare al momento, cmq tieni conto che il mcdonald ha qualità certamente inferiore e sicuramente un 10-20% di carbo per hamburger ... questo coem valori certi e legali
                  eh.. e vogliamo parlare anche del fatto che cn 1 euro e qualcosa ora nn ricordo precisamente.. t fai il pranzo completo?

dai ragazzi..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    eh.. e vogliamo parlare anche del fatto che cn 1 euro e qualcosa ora nn ricordo precisamente.. t fai il pranzo completo?

dai ragazzi..
                    ora 50cent 1 hamburger ... vogliono arrivare ai livelli deglio USA dove il McD è un livellatore sociale con una presenza mondiale assurda (manhattan 2-3 x km) ... altra considerazione, devono apgare non solo il tuo panino, ma anche quelli ceh non vendono (dopo un tot sono costretti a gettarli) e i McD che non funzionano (ne conosco almeno 3 che praticamente non incassano) produzioni commissioni spedizioni impiegati ... e guadagnarci infine ... la cosa bellissima è che usano formulazioni brevettate secondo standard di rendita e di vendita (tipo spacciatori) e hanno grossi accordi per risparmiare ovviamente sulle materie prime per cui ... se inamerica possono usare le patate ogm ...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

ah, dementicavo, sulla storia del gudagno dall'hamburger da 50cent ... 50cent qui da noi, in USA 4.69$ prendevi il supersize ... poca roba, solo la bibita era 1800ml
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ora 50cent 1 hamburger ... vogliono arrivare ai livelli deglio USA dove il McD è un livellatore sociale con una presenza mondiale assurda (manhattan 2-3 x km) ... altra considerazione, devono apgare non solo il tuo panino, ma anche quelli ceh non vendono (dopo un tot sono costretti a gettarli) e i McD che non funzionano (ne conosco almeno 3 che praticamente non incassano) produzioni commissioni spedizioni impiegati ... e guadagnarci infine ... la cosa bellissima è che usano formulazioni brevettate secondo standard di rendita e di vendita (tipo spacciatori) e hanno grossi accordi per risparmiare ovviamente sulle materie prime per cui ... se inamerica possono usare le patate ogm ...
                        è uno schifo

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Non c'è niente di low-carb che si potrebbe ordinare?
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

ne sei proprio sicuro?
                            ti ricordo che il primo caso d mucca pazza in italia è stato riscontrato in un allevamento fornitore della Mc

detto questo.. preferisco il mio macellaio d fiducia

a dimostrazione di ciò che dico... se il tuo macellaio avesse avuto la mucca pazza quando se ne sarebbero accorti...

certamente poi la carne me la scelgo da me dal mio macellaio, la carne del mc rimane un peccatuccio di gola cercando di limitare i danni...

Commenta

• Al2
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 2339
                              • 104
                              • 236
                              • Roma
                              • Send PM

dai ragazzi..
                              secondo me questo fa parte del circuito della grande produzione, non x forza è sinonimo di scarsa qualità...

...comunque non mi sento di giudicare situazioni che non conosco, parlo solo x esperienza mie personali, logicamente opinabili... è solo che voglio dissuadere chi preferisce magari l'hamb di qualsiasi bar credendolo più sano di quello del mc... io non credo...

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                                Non c'è niente di low-carb che si potrebbe ordinare?
                                Le insalate forse, ma quelle salsine non me la raccontano giusta
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X