Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia Piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia Piatta

    Allora....anzitutto ciao a tutti....vediamo di spiegare la mia situazione...dopop circa tre quattro mesi di palestra in cui ho fatto di tutto x dimagrire...ed ho perso 12 kg...ho fatto tre mesi di massa fino a giungerre ad oggi...ora il mio problema..è che a maggio vorrei iniziare definizione..sono già magrissimo (molti dicono che faccio paura) ma il fatto è che sotto i vestiti ho una ***** di panza....ma veramente abbastanza...che mi da fastidio, anch se non si v4ede...ora vorrei sapere come diavolo la tolgosenza perdere ultreriore massa che sennò divento uno scheletro il mio obiettivo è perdere tutta la panza e cercare di mantanere gli attuali carichi...che già sono pochi (solo 60 kg di bilanciere) premetto che ho 19 anni...Pensavo di seguire una dieta del tipo:

    colazione: 70 g all bran + latte parz.scremato + proteine + mandorle

    spuntino: un panino bresaola o tacchini + 1 cucchiaino olio

    pranzo: se faccio palestra dopo il pasto...50 grammi legumi + 50 pasta o 100 grammi di pasta con il pesce ed 2 cucchiai olio..se nn facciopalestra..solo legumi con 50 grammi di pane

    sountino: 1bicchiere di latte tonno 1 mela e 10 mandorle

    post w.o. 2 banane + 20 grammmi proteine

    cena: pesce o carne 200 grammi + verdure (insalate spinaci cavoli peperoni ecc.)+ legumi se ho fatto palestra

    pre nanna_ 2 bianchi uova o fiocchilatte+ 2 noci

    pensavo di seguire questa dieta ancora una settimana e poi iniziare con 30 minutidicorsa 3 volte a settimana + termogenico + succo di ananas o pompelmo...

    andrebbe bene x il mio obiettivo????

    grazie!!

    #2
    Altezza e peso??

    Commenta


      #3
      Più dati.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Allora vediamo, sono alto 183 e mi sono pesato due giorni va andavo 80.8! Ho quella classica panza ke si tiri dentro sembri un scheletro uscito da un campo di concentramento....non so se rendo l'iea...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da T.N.T.
          Allora....anzitutto ciao a tutti....vediamo di spiegare la mia situazione...dopop circa tre quattro mesi di palestra in cui ho fatto di tutto x dimagrire...ed ho perso 12 kg...ho fatto tre mesi di massa fino a giungerre ad oggi...ora il mio problema..è che a maggio vorrei iniziare definizione..sono già magrissimo (molti dicono che faccio paura) ma il fatto è che sotto i vestiti ho una ***** di panza....ma veramente abbastanza...che mi da fastidio, anch se non si v4ede...ora vorrei sapere come diavolo la tolgosenza perdere ultreriore massa che sennò divento uno scheletro il mio obiettivo è perdere tutta la panza e cercare di mantanere gli attuali carichi...che già sono pochi (solo 60 kg di bilanciere) premetto che ho 19 anni...Pensavo di seguire una dieta del tipo:

          colazione: 70 g all bran + latte parz.scremato + proteine + mandorle

          spuntino: un panino bresaola o tacchini + 1 cucchiaino olio

          pranzo: se faccio palestra dopo il pasto...50 grammi legumi + 50 pasta o 100 grammi di pasta con il pesce ed 2 cucchiai olio..se nn facciopalestra..solo legumi con 50 grammi di pane

          sountino: 1bicchiere di latte tonno 1 mela e 10 mandorle

          post w.o. 2 banane + 20 grammmi proteine

          cena: pesce o carne 200 grammi + verdure (insalate spinaci cavoli peperoni ecc.)+ legumi se ho fatto palestra

          pre nanna_ 2 bianchi uova o fiocchilatte+ 2 noci

          pensavo di seguire questa dieta ancora una settimana e poi iniziare con 30 minutidicorsa 3 volte a settimana + termogenico + succo di ananas o pompelmo...

          andrebbe bene x il mio obiettivo????

          grazie!!
          A pranzo la pasta toglila. Togli anche il pane se non ti alleni. Al suo posto metti 200 g d'insalata a foglia verde o altra verdura, condita con 2 cucchiai d'olio.

          Spuntino: togli il latte, la quantità di tonno ?

          Pre-nanna: fai almeno 5 bianchi d'uovo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ok....allora la pasta e il pane solo se mi alleno?? bene....il tonno? una scatoletta da 110 grammi....nel pre-nanna posso anche bresaola?? x non fare sempre lo stesso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da T.N.T.
              Ok....allora la pasta e il pane solo se mi alleno?? bene....il tonno? una scatoletta da 110 grammi....nel pre-nanna posso anche bresaola?? x non fare sempre lo stesso...
              Guarda che non muori senza pane e pasta. Quando ti alleni la pasta sostituiscila con 250 g di legumi freschi.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ok.....e quando non mi alleno?....x non mangiare tt i giorni legumi....un paio di volte posso concedermi riso integrale??? abbinato a pesce ed olio...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da T.N.T.
                  ok.....e quando non mi alleno?....x non mangiare tt i giorni legumi....un paio di volte posso concedermi riso integrale??? abbinato a pesce ed olio...
                  Allora fa' una cosa. Metti il riso integrale quando ti alleni. Legumi quando non ti alleni.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎