Allora....anzitutto ciao a tutti....vediamo di spiegare la mia situazione...dopop circa tre quattro mesi di palestra in cui ho fatto di tutto x dimagrire...ed ho perso 12 kg...ho fatto tre mesi di massa fino a giungerre ad oggi...ora il mio problema..è che a maggio vorrei iniziare definizione..sono già magrissimo (molti dicono che faccio paura) ma il fatto è che sotto i vestiti ho una ***** di panza....ma veramente abbastanza...che mi da fastidio, anch se non si v4ede...ora vorrei sapere come diavolo la tolgosenza perdere ultreriore massa che sennò divento uno scheletro il mio obiettivo è perdere tutta la panza e cercare di mantanere gli attuali carichi...che già sono pochi (solo 60 kg di bilanciere) premetto che ho 19 anni...Pensavo di seguire una dieta del tipo:
colazione: 70 g all bran + latte parz.scremato + proteine + mandorle
spuntino: un panino bresaola o tacchini + 1 cucchiaino olio
pranzo: se faccio palestra dopo il pasto...50 grammi legumi + 50 pasta o 100 grammi di pasta con il pesce ed 2 cucchiai olio..se nn facciopalestra..solo legumi con 50 grammi di pane
sountino: 1bicchiere di latte tonno 1 mela e 10 mandorle
post w.o. 2 banane + 20 grammmi proteine
cena: pesce o carne 200 grammi + verdure (insalate spinaci cavoli peperoni ecc.)+ legumi se ho fatto palestra
pre nanna_ 2 bianchi uova o fiocchilatte+ 2 noci
pensavo di seguire questa dieta ancora una settimana e poi iniziare con 30 minutidicorsa 3 volte a settimana + termogenico + succo di ananas o pompelmo...
andrebbe bene x il mio obiettivo????
grazie!!
colazione: 70 g all bran + latte parz.scremato + proteine + mandorle
spuntino: un panino bresaola o tacchini + 1 cucchiaino olio
pranzo: se faccio palestra dopo il pasto...50 grammi legumi + 50 pasta o 100 grammi di pasta con il pesce ed 2 cucchiai olio..se nn facciopalestra..solo legumi con 50 grammi di pane
sountino: 1bicchiere di latte tonno 1 mela e 10 mandorle
post w.o. 2 banane + 20 grammmi proteine
cena: pesce o carne 200 grammi + verdure (insalate spinaci cavoli peperoni ecc.)+ legumi se ho fatto palestra
pre nanna_ 2 bianchi uova o fiocchilatte+ 2 noci
pensavo di seguire questa dieta ancora una settimana e poi iniziare con 30 minutidicorsa 3 volte a settimana + termogenico + succo di ananas o pompelmo...
andrebbe bene x il mio obiettivo????
grazie!!
Commenta