pesa tutto a crudo....
aiutatemi help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86io sto pane di segale devo ancora capire dove si trova...sono andato al supermercato e ho chiesto ma non ce l avevano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86io sto pane di segale devo ancora capire dove si trova...sono andato al supermercato e ho chiesto ma non ce l avevano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciao ragazzi è passato più di un mese da quando ho iniziato la dieta e da 66 sono passato a 70,5kg pero non sono tanto soddisfatto cioe sono ancora magro ma non riesco a vedere quei bei pettorali fuori,quel bicipite delineato e la spalla insomma so che c'è sotto ma fuori???
devo apportare qualche modifica alla dieta...boh???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davideNAciao ragazzi è passato più di un mese da quando ho iniziato la dieta e da 66 sono passato a 70,5kg pero non sono tanto soddisfatto cioe sono ancora magro ma non riesco a vedere quei bei pettorali fuori,quel bicipite delineato e la spalla insomma so che c'è sotto ma fuori???
Vai avanti così che stai andando benissimo, ricorda inoltre che prendendo peso, accumuli inevitabilmente grasso, per cui è meglio sempre crescere in modo graduale ma più pulito...
Commenta
-
-
tranquillo, continua così e non mollare, poi una buona abbronzatura e vedrai che un minimo la differenza si noterà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davideNAciao ragazzi è passato più di un mese da quando ho iniziato la dieta e da 66 sono passato a 70,5kg pero non sono tanto soddisfatto cioe sono ancora magro ma non riesco a vedere quei bei pettorali fuori,quel bicipite delineato e la spalla insomma so che c'è sotto ma fuori???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE cosa ti aspettavi ? Che mentre perdevi peso aumentavi di massa ? Guarda, se le cose andassero così adesso saremmo tutti muscolosi e tirati...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ma che dici???su foto gallery c'e' un ragazzo che e' passato da 70 a 62KG in 8 mesi guadagnando 5cm di braccio tirandosi... .....ma scherzi....lo fanno tutti... pazzesco...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta