yogurt greco ovvero total0% lo trovi nei grossi supermercati,olio al posto della frutta secca la meta' del peso di quest'ultima,fette biscottate+marmellata diet circa 80g....le protime nn sono proteine normali ma sono proteine del caseinato a lento rilascio...
aiutatemi help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davideNAnon ci sarebbe un alternativa alle protime?? grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neragazzo mio qualche sacrificio lo devi pure fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80la frutta secca sono noci,mandorle nocciole,pinoli ecc...nn l'uva salutina!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
nel supermercato c'era l'angolo di tutta la frutta secca, si c'erano anche pinoli mandorle ecc, ma anche albiococche e l'uva sultanina...., poi volevo chiedere in questa dieta uova non c'e ne sono e frutta solo nello spuntino della mattina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davideNAnel supermercato c'era l'angolo di tutta la frutta secca, si c'erano anche pinoli mandorle ecc, ma anche albiococche e l'uva sultanina...., poi volevo chiedere in questa dieta uova non c'e ne sono e frutta solo nello spuntino della mattina?
Ma come dice Dorian c'è frutta secca e frutta secca. Punta sui semi oleosi, quindi arachidi, mandorle, noci, nocciole...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io sto pane di segale devo ancora capire dove si trova...sono andato al supermercato e ho chiesto ma non ce l avevanoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta