per fare i fighi in spiaggia c'è tempo
aiutatemi help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeikoguadagnare 4kg di massa in un mese e sei ancora insoddisfatto???
ma va a cagher
Originariamente Scritto da jeikoper fare i fighi in spiaggia c'è tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davideNA
si pero almeno questi 4 kg si dovrebbero vedere io non li riesco a vedere neanche gli altriMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao ragazzi ecco la situazione da 65kg sono passato a 75kg dopo quasi 2 mesi di palestra e dieta, ora si vede che sono piu massiccio per esempio il braccio si è moltiplicato però ora il problema che se non vado un giorno in palestra per esempio domenica gia sto tutto sgonfiato e non si vedono piu le forme e le linee che devo fare ??? continuare con la massa? o devo seguire un altra dieta grazie!
Commenta
-
-
Beh 10 Kg in 2 mesi è veramente tanto,ottimo!
Cmq già partivi in una situazione favorevole:clavicole larghe e già un buon petto,unica cosa forse i fianchi non strettissimi..
Cmq si vede che le braccia ti si sono ingrossate abbastanza,purtroppo però sembra che hai preso parecchio anche di adipe..
Cmq guarda io ho iniziato(sia dieta che pesi)a inizio aprile e da una situazione simile alla tua:1 85 x 68 kg,anche se fino ad ora ne presi in tutto solo la metà di te,essendo adesso 73..
Anche la dieta che ho fatto è praticamente uguale alla tua...forse tu prendi integratori?
E che scheda fai??
Credo che abbiamo una base simile,ma tu hai preso un sacco di kg e hai un buon petto,dimmi come ti sei allenato e hai integrato che potrebbe funzionare bene anche su di me!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrenditi del tempo, 10 kg in 2 mesi sono troppi secondo me. Molti saranno kg sporchi.
max_power
Commenta
-
Commenta