Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carne? tutti i tipi? uova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carne? tutti i tipi? uova?

    Ciao raga,

    come state?

    premetto che sono in massa, volevo chiedervi una cosa che mi turba da qualche giorno!
    io fin ora non ho fatto altro che mandar giù qualsiasi tipo di carne....però non ne sono convinto!

    dovrei mangiare solo carne bianca bello fibrosa come il pollo e tacchino? o siccome sono in massa posso mangiare tutto?


    e le uova? le posso mangiare?


    anche se sono in massa, non vorrei ingrossare di ciccia eh

    qualcuno tolga i miei dubbi

    #2
    allora le carni bianche sono quelle che hanno il + alto apporto proteico, e sn quelle cn minor grassi saturi.
    le carni rosse invece sono molto + ricche di sostanze quali la creatina, la carnitina e le vitamine b.
    evita invece di mangiare la carne di maiale.
    per le uova, dipende in che momento le mangi.
    ti consiglio di usare sl gli albumi a colazione, circa 5-6 albumi(20-25 g di pro) e poi li potresti prendere dopo l'allenamento perchè sono pro a rapida assimilazione.
    spero di essere stato chiaro

    Commenta


      #3
      io come pro uso le whey quindi albumi niente.
      Però ad esempio se per cena mia madre mi fa le cotolette, devo far storie o le posso managiare tranquillamente?

      e se mi fa le uova "all'occhio di bue" le posso mangiare o le devo preferire in un altro modo?


      grazie per la risposta

      Commenta


        #4
        una domanda? perchè no carne di maiale?????????????? ha la stessa quantità di pro rispetto al bovino adulto ma ha 1gr di grasso in meno (lonza maiale vs anteriore bovino), inoltre ha minor colesterolo... quindi imho la lonza è un ottimo taglio di carne!
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          prima cosa le whey con gli albumi nn c'entrano niente, sono due fonti di pro diverse.
          ti ho consigliato di mangiare gli albumi perchè sono le pro cn il + alto contenuto di aminoacidi.
          per quanto riguarda le cotolette, bhe io te le sconsiglio, anke perchè son piene di grassi saturi e poi tra l'altro saanno sicuramente stracondite.
          magari te le puoi mangiare di sabato e te le puoi tenere cm sgarro settimanale insieme ad una pizza per esempio.
          poi le uova nn le vedo molto bene, perchè per assumere un apporto proteico accettabile ti ci vogliono almeno 6 uova, capisci da solo che è molto + facile mangiare una bella bistecca
          poi quando si è in massa nn vuol dire ke ci si deve abbuffare senza ritegno e si puo mangiare quello ke si vuole altrimenti l'unica cosa ke aumenterai sarà la panza

          Commenta


            #6
            e la carne di maiale si nn è molto grassa però nn ha tutte le sostanze nutritive della carne di manzo.
            la carne migliore in assoluto per qnt riguarda l'apporto di nutrienti è il fegato di vitello.

            Commenta


              #7
              esatto esatto
              mi sei stato di grande aiuto

              vediamo se mi viene in mente qualche altra cosa...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Crea
                esatto esatto
                mi sei stato di grande aiuto

                vediamo se mi viene in mente qualche altra cosa...

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti, in fatto di alimentazione in quanto donna ormai mi sono fatta una vera cultura! Da sette anni pratico b.b. e sono più o meno quattro che mantengo una buona linea. Il mio consiglio in merito alla carne e alle uova è: non cucinarle sempre allo stesso modo!! Rende la dieta un vero inferno. Se non hai tempo fai come ho fatto io, cerca nella tua zona una valida polleria, che offra pollo arrosto ma anche cosce dissossate e insaporite (ottime alla griglia), hamburger di pollo e tacchino (senza pane come quelli comprati), bistecche di angus argentino e altre prelibatezze! Non ti sentirai più a dieta!
                  Baci Baci

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    allora le carni bianche sono quelle che hanno il + alto apporto proteico, e sn quelle cn minor grassi saturi.
                    le carni rosse invece sono molto + ricche di sostanze quali la creatina, la carnitina e le vitamine b.
                    evita invece di mangiare la carne di maiale.
                    per le uova, dipende in che momento le mangi.
                    ti consiglio di usare sl gli albumi a colazione, circa 5-6 albumi(20-25 g di pro) e poi li potresti prendere dopo l'allenamento perchè sono pro a rapida assimilazione.
                    spero di essere stato chiaro
                    La lonza di maiale è una carne abbastanza magra, consigliabile sia in massa che in definizione. Ovviamente si può anche privare del grasso visibile.

                    Di certo che comunque non si può mangiare qualsiasi tipo di carne anche se si è in massa, ci sono carni veramente molto grasse.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tofeefree
                      Ciao a tutti, in fatto di alimentazione in quanto donna ormai mi sono fatta una vera cultura! Da sette anni pratico b.b. e sono più o meno quattro che mantengo una buona linea. Il mio consiglio in merito alla carne e alle uova è: non cucinarle sempre allo stesso modo!! Rende la dieta un vero inferno. Se non hai tempo fai come ho fatto io, cerca nella tua zona una valida polleria, che offra pollo arrosto ma anche cosce dissossate e insaporite (ottime alla griglia), hamburger di pollo e tacchino (senza pane come quelli comprati), bistecche di angus argentino e altre prelibatezze! Non ti sentirai più a dieta!
                      Ciao e benvenuta.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        max ciao come stai?

                        Parliamo di pasta

                        come và mangiata e come no?

                        va bene in tutti i tipi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bigronnie
                          ti consiglio di usare sl gli albumi a colazione, li potresti prendere dopo l'allenamento perchè sono pro a rapida assimilazione.
                          sicuro?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Crea
                            Ciao raga,

                            come state?

                            premetto che sono in massa, volevo chiedervi una cosa che mi turba da qualche giorno!
                            io fin ora non ho fatto altro che mandar giù qualsiasi tipo di carne....però non ne sono convinto!

                            dovrei mangiare solo carne bianca bello fibrosa come il pollo e tacchino? o siccome sono in massa posso mangiare tutto?


                            e le uova? le posso mangiare?


                            anche se sono in massa, non vorrei ingrossare di ciccia eh

                            qualcuno tolga i miei dubbi
                            Io non trovo questa grande differenza tra carni bianche e rosse, si parla ovviamente di tagli magri..Lo stesso maiale ripulito del grasso visibile non è male. La grande differenza la fa la cottura.

                            Aggiungo che anche in regime di definizione (definizione per competizione) non rinuncio alla carne rossa. io poi uso molto la carne di cavallo.
                            Si parla sempre di tagli magri e si escludono i vari tipi di insaccati chiaramente...

                            L' albume va più ke bene !! direi che in massa puoi tenere anche qualke tuorlo (direi due per i giorni di allenamento), è altamente proteico e sono quei tipi di grassi ke nel bb vanno bene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Crea
                              max ciao come stai?

                              Parliamo di pasta

                              come và mangiata e come no?

                              va bene in tutti i tipi?
                              Ciao sto bene. La pasta è un alimento che va benissimo in massa. Ovviamente evitando condimenti ed intingoli vari pieni zeppi di grassi. Vanno bene un sugo pomodoro e basilico.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎