Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aspartame è cancerogeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
    Davvero ci sono le sostanze dopanti nelle proteine????
    Forse si riferiva alla carne trattata con ormoni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Parlando di aspartame. Le dosi contenute nelle gomme da masticare senza zukkero possono essere dannose..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio
        Parlando di aspartame. Le dosi contenute nelle gomme da masticare senza zukkero possono essere dannose..?
        se non mangi 5000000 di gomme al giorno no

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio
          Parlando di aspartame. Le dosi contenute nelle gomme da masticare senza zukkero possono essere dannose..?
          Non penso siano dannose. Il pericolo maggiore potrebbe provenire dalle bibite ipocaloriche, quelle ne sono piene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            Non penso siano dannose. Il pericolo maggiore potrebbe provenire dalle bibite ipocaloriche, quelle ne sono piene.
            Grazie max
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
              Davvero ci sono le sostanze dopanti nelle proteine????
              Eh? Non lo sapevi??















              LOL
              65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio
                Parlando di aspartame. Le dosi contenute nelle gomme da masticare senza zukkero possono essere dannose..?
                ma nn penso proprio.. anche xchè la quantità è irrisoria


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne
                  ma nn penso proprio.. anche xchè la quantità è irrisoria
                  Sospiro di sollievo... ne mangio un tot...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Sospiro di sollievo... ne mangio un tot...
                    Tranquillo
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tranquillo
                      Grazie
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        In un articolo su internet che promovueva l'uso di aspartame ho trovato:

                        Come è prodotto l’aspartame?

                        L’aspartame è ottenuto dall’unione di due amminoacidi (i componenti delle proteine), l’acido aspartico e la fenilalanina, con una piccola quantità di metanolo. Questi amminoacidi si possono trovare facilmente in tutti gli alimenti che contengono proteine, tra cui la carne, i cereali e i latticini. Il metanolo è presente per natura nel nostro organismo e in molti alimenti come frutta e verdura. L’aspartame viene digerito come qualsiasi altro amminoacido.



                        La mia domanda è questa, se l'asp. è così composto, perche dovrebbe fare male?
                        Io 2 volte a settimana bevo la coca ligth, aspartame a parte, cosa ne pensate della coca light?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          In un articolo su internet che promovueva l'uso di aspartame ho trovato:

                          Come è prodotto l’aspartame?

                          L’aspartame è ottenuto dall’unione di due amminoacidi (i componenti delle proteine), l’acido aspartico e la fenilalanina, con una piccola quantità di metanolo. Questi amminoacidi si possono trovare facilmente in tutti gli alimenti che contengono proteine, tra cui la carne, i cereali e i latticini. Il metanolo è presente per natura nel nostro organismo e in molti alimenti come frutta e verdura. L’aspartame viene digerito come qualsiasi altro amminoacido.



                          La mia domanda è questa, se l'asp. è così composto, perche dovrebbe fare male?
                          Io 2 volte a settimana bevo la coca ligth, aspartame a parte, cosa ne pensate della coca light?
                          Può darsi che si trovi il metanolo nei cibi, ma in quantità veramente irrisorie, perchè sennò credimi che saresti già morto. Il metanolo è un veleno tossico, definito anche veleno ad accumulo in quanto non viene metabolizzato in maniera ottimale come l'etanolo. Mai sentito parlare del "vino al metanolo" ? Di quei bevitori che son diventati ciechi ? Il problema sta appunto nel metanolo che si libera dall'aspartame, per cui evitarlo totalmente no, ma ridurre il suo consumo sì. Io sono un chimico farmaceutico e ti posso dire che il metanolo ha proprio tali caratteristiche di tossicità.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎