mi sembra strano.che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

mi sembra strano.che dite?

ciao amici come va?devo chiedervi una cosa.ho iniziato una dieta chetogenica per tirarmi.aldilà del fatto che la seguo molto rigidamente e la uso come tocco finale per ottenere l addom da spiaggia(per passare dal 13 al 9 per intenderci) ho notato una cosa strana.
    ormai son 6 giorni che la seguo perfettamente, e dovri ricaricare al 12 esimo, tuttavia le misure di braccio torace ecc son esattamente identiche...anzi baccio pochissimo di più, tuttavia ho perso 3 kg netti al mattino nudo.essendo io secondo impeenziometrica al 13 ora mi dice 12.è possibile in soli 6 giorni?ho usato carinitina e un altro termogenico.a me sembra strano
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena
    ciao amici come va?devo chiedervi una cosa.ho iniziato una dieta chetogenica per tirarmi.aldilà del fatto che la seguo molto rigidamente e la uso come tocco finale per ottenere l addom da spiaggia(per passare dal 13 al 9 per intenderci) ho notato una cosa strana.
    ormai son 6 giorni che la seguo perfettamente, e dovri ricaricare al 12 esimo, tuttavia le misure di braccio torace ecc son esattamente identiche...anzi baccio pochissimo di più, tuttavia ho perso 3 kg netti al mattino nudo.essendo io secondo impeenziometrica al 13 ora mi dice 12.è possibile in soli 6 giorni?ho usato carinitina e un altro termogenico.a me sembra strano
    L'impedenziometria è una tecnica di misurazione della percentuale di grasso che si basa sulla ritenzione di liquidi, per cui è molto approssimativa.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X