Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo mettere su un pò di massa.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ha dieta che ho postato la sto seguendo già da un mese e il peso è rimasto invariato.


    Commenta


      Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
      L'ha dieta che ho postato la sto seguendo già da un mese e il peso è rimasto invariato.
      Ma davvero?
      Hai mai controllato l'attività della tua tiroide?
      Aggiungi altro olio sia a pranzo che a cena, fai 30gr a pranzo e 30 gr a cena.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ma davvero?
        Hai mai controllato l'attività della tua tiroide?
        Aggiungi altro olio sia a pranzo che a cena, fai 30gr a pranzo e 30 gr a cena.
        Non ho mai controllato la tiroide.
        Adesso cerco di aumentare i grassi e vediamo un pò se aumento di peso.
        Vi terò informati.


        Commenta


          Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
          Non ho mai controllato la tiroide.
          Adesso cerco di aumentare i grassi e vediamo un pò se aumento di peso.
          Vi terò informati.
          Nelle prossime analisi del sangue mettilo un dosaggio dei valori di tsh e ft4 tanto per vedere se hai una iper attività tiroidea.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Ok, grazie mille per i consigli.


            Commenta


              Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
              Ok, grazie mille per i consigli.
              Di niente, ma figurati, anzi tienimi informato che mi interessa molto il tuo caso perchè siamo +o- nella stessa barca, infatti io venendo dal ciclismo sono molto secco e ho un metabolismo molto veloce, quindi devo mangiare molto per aumentare, certo non come te.
              Se vuoi contattami anche per email: alexguzz@hotmail.com
              a presto
              Alex
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                alexguzz ti aggiorno sulla mia situazione dato che eri interessato

                Questa e la mia dieta attuale

                COLAZIONE
                150 gr di cereali All brain
                250 ml di latte parzialmente scremato
                30 gr di whey o 5 albumi

                SPUNTINO
                100 gr di pane
                80 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro
                20 gr di frutta secca.

                PRANZO
                200 gr di riso o pasta integrale in bianco o con sugo di pomodoro
                150 gr di carne o pesce
                200 gr di verdura
                3 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
                100 gr di pane di segale


                Spuntino
                100gr di pane
                80 gr di bresaola o fesa di tacchino
                20 gr di noci

                Post w.o
                2 banane
                30 gr di whey


                Cena
                150g di pane di segale
                150 gr di carne o pesce
                200 gr di verdura
                2 cucchiai di olio d'oliva extra vergine

                Dall'ultima volta ho aumentato i cereali alla mattina, la pasta e l'olio a pranzo
                Sto integrando anche con della creatina ma non ho ancora preso 1 kg.
                Non so più cosa fare per poter riuscire a ricominciare a prendere peso.


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                  alexguzz ti aggiorno sulla mia situazione dato che eri interessato

                  Questa e la mia dieta attuale

                  COLAZIONE
                  150 gr di cereali All brain
                  250 ml di latte parzialmente scremato
                  30 gr di whey o 5 albumi

                  SPUNTINO
                  100 gr di pane
                  80 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro
                  20 gr di frutta secca.

                  PRANZO
                  200 gr di riso o pasta integrale in bianco o con sugo di pomodoro
                  150 gr di carne o pesce
                  200 gr di verdura
                  3 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
                  100 gr di pane di segale


                  Spuntino
                  100gr di pane
                  80 gr di bresaola o fesa di tacchino
                  20 gr di noci

                  Post w.o
                  2 banane
                  30 gr di whey


                  Cena
                  150g di pane di segale
                  150 gr di carne o pesce
                  200 gr di verdura
                  2 cucchiai di olio d'oliva extra vergine

                  Dall'ultima volta ho aumentato i cereali alla mattina, la pasta e l'olio a pranzo
                  Sto integrando anche con della creatina ma non ho ancora preso 1 kg.
                  Non so più cosa fare per poter riuscire a ricominciare a prendere peso.
                  Cavolo, anch'io sono un hard gainer ma facendo una dieta simile alla tua (mangio meno!) sono aumentato di peso!! Non capisco come tu non aumenti con una dieta del genere!! Ti potrei consigliare di aumentare ancora ma sembra che il tuo corpo bruci qualsiasi cosa tu butti dentro, sembri me quando correvo in bici, ma io facevo 2h ore al giorno di ciclismo. Qui subentrano altri fattori secondo me, sei un tipo ansioso? Perchè magari sei molto "adrenalinico" e questa catecolamina ha la peculiarità di essere lipolitica. Non lo so, non ti conosco. Ti converrebbe andare dal tuo medico e fatti prescrivere i dosaggi ormonali, compresa funzionalità tiroidea per vedere se è tutto a posto.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Non sono un tipo ansioso, ed è strano che sia la tiroide, perchè comunque quando ho iniziato a fare massa il peso saliva, infatti ho preso più o meno 8 kg.
                    é possibile che pur aumentando le kcal il metabolismo sia stufo di questa dieta e dell' allenamento ?
                    Stavo quasi pensando di fare un mesetto di definizione, così ne approfitto per perdere 2 chiletti di grasso e in più spero in questo modo di scombussolare un pò il metabolismo.


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                      Non sono un tipo ansioso, ed è strano che sia la tiroide, perchè comunque quando ho iniziato a fare massa il peso saliva, infatti ho preso più o meno 8 kg.
                      é possibile che pur aumentando le kcal il metabolismo sia stufo di questa dieta e dell' allenamento ?
                      Stavo quasi pensando di fare un mesetto di definizione, così ne approfitto per perdere 2 chiletti di grasso e in più spero in questo modo di scombussolare un pò il metabolismo.
                      Che tipo di allenamento fai?
                      Fai mai lo scarico?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Scusa se non ti ho risposto prima.
                        Come allenamento sto seguendo da tre settimane questo

                        Si faccio sempre uno scarico attivo.


                        Commenta


                          Aggiornamento, finalmente ho ricominciato a salire di peso, sono aumentato di 1,5 kg.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                            Aggiornamento, finalmente ho ricominciato a salire di peso, sono aumentato di 1,5 kg.

                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              grande...cmq segui una dieta ipercalorica incredibile...
                              penso ke una grande mano te la dia l'aumento dei grassi...xkè sn molte kcal con poko sforzo!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                                SPUNTINO 10:30
                                40-50gr di pane con 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro

                                PRANZO ORE 12:30
                                200 gr di carne o pesce

                                Spuntino ore 15:30
                                40-50gr di pane con 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro

                                200 gr di carne o pesce
                                Che capolavoro. Questo mangia mediamente 400 grammi di carne e 200 grammi di pesce al giorno. Previsioni per il futuro: intossicazione da mercurio (che già sicuramente hai) e problemi cardiovascolari (spero solo nella vecchiaia). Bye

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎