cause di forza maggiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KarmaGround
    Inattivo
    • Mar 2006
    • 781
    • 40
    • 88
    • Send PM

    cause di forza maggiore

    per le succitate cause di forza maggiore, purtroppo non potrò allenarmi coi pesi per un periodo non ben definito, che comunque sarà minimo di una settimana... ora, io avevo intenzione di utilizzare questo periodo per fare molto allenamento brucia grassi, ovvero come ovviamente sapete con fc a 65-70... secondo voi: a) devo cambiare dieta? e b) pregiudicherò di molto il mio livello muscolare? grazie e ciao buona pasqu(ett)a...
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da KarmaGround
    per le succitate cause di forza maggiore, purtroppo non potrò allenarmi coi pesi per un periodo non ben definito, che comunque sarà minimo di una settimana... ora, io avevo intenzione di utilizzare questo periodo per fare molto allenamento brucia grassi, ovvero come ovviamente sapete con fc a 65-70... secondo voi: a) devo cambiare dieta? e b) pregiudicherò di molto il mio livello muscolare? grazie e ciao buona pasqu(ett)a...
    e che ne sappiamo scusa.. nn posti la dieta.. i dati.. obiettivi?



    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • KarmaGround
      Inattivo
      • Mar 2006
      • 781
      • 40
      • 88
      • Send PM

      #3
      hmm... dieta ne seguo una fondamentalmente di mantenimento, sulle 2,200 kcal con 40-40-20... peso 75 e sono 185... non ho iniziato da molto (qualche mese) e proprio per questo non volevo rischiare di rovinare il tutto... mi alleno 3 volte alla settimana costantemente, e non faccio sedute di cardio... scusa l'imprecisione =)

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #4
        la tua xcentuale d BF?
        che obiettivi hai?
        cmq una settimana d stop nn può che farti bene,t consiglio d continuare a mangiare nello stesso modo.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • KarmaGround
          Inattivo
          • Mar 2006
          • 781
          • 40
          • 88
          • Send PM

          #5
          sto al 10-11 più o meno... obbiettivi sono di rimanere sul mantenimento, senza sfondare nella massa o nella definizione visto che ho iniziato tardi e per ora ho ben poco da definire, per poi iniziare seriamente l'anno prossimo seguendo prima massa e poi definizione, ovviamente =)
          ah grazie ovviamente

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Di certo che se vuoi fare definizione ti converrebbe abbassare i carboidrati. Il pregiudicare la massa muscolare, dipende altamente dalla dieta.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X