Originariamente Scritto da max_power
colazione e poi rimettersi a letto...
Collapse
X
-
-
-
eh lo so e misà che nn è cosa facile
ps:siccome mi vuoi bene mi minacceresti di morte se risgarro con la dieta un'altra volta???
pps:e siccome mi vuoi bene mi dici che dopo un giorno senza carbo nn ho fatto dani mangiando un biscotto???
ho bisogno di conforto morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXeh lo so e misà che nn è cosa facile
ps:siccome mi vuoi bene mi minacceresti di morte se risgarro con la dieta un'altra volta???
pps:e siccome mi vuoi bene mi dici che dopo un giorno senza carbo nn ho fatto dani mangiando un biscotto???
ho bisogno di conforto morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboainvece l'avrei fatto io a breve.mi è capitato spesso in questi giorni di festa, di essere stanco la mattina e quindi, dopo aver fatto colazione verso le 8 di mattina, essermi riaddormentato x circa 3 ore (tempo ke in genere ci vuole x digerire).al risveglio mi sento appesantito, allora mi sorge il dubbio:il metabolismo è rallentato durante il sonno?io credo di si cmq kiedo pareri agli espertiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
volevamop sapere se andare a letto dopo mangiato è come chiavare dopo mangiato...rallenta l'assorbimento proteico??? rallenta il metabolismo??? blocca al digestione??? è questo il concetto è cultura nn è il fatto di doversi tirare o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXvolevamop sapere se andare a letto dopo mangiato è come chiavare dopo mangiato...rallenta l'assorbimento proteico??? rallenta il metabolismo??? blocca al digestione??? è questo il concetto è cultura nn è il fatto di doversi tirare o meno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexRagazzi, ho fatto una cosa terribile! Stamattina, dopo aver fatto colazione, sono subito andato in bagno a fare la cacca; non avrò mica buttato nel cesso la colazione?
SIIIIIIIIIIII !!!
Non avrai mica tirato lo sciacquone poi ?!??!!
Corri a recuperare tutto in fognaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Commenta
-
Commenta