quando si affronta una dieta di definizione o x dimagrire ogni tanto tokka fare un abbuffata per alzare il metabolismo???l'avevo letto su una rivista qualke tempo fa...è na kazzata???
ma è vero ke...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Assenzioin ke senso sorprenderlo? Come si può fare? un piattone di pasta a cena?
Io sono in definizione dalla domenica al venerdì ed il sabato mi concedo un bel piattone di pasta a pranzo (invece dei 70 gr di riso basmati) e una bella pizza a cena......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86quando si affronta una dieta di definizione o x dimagrire ogni tanto tokka fare un abbuffata per alzare il metabolismo???l'avevo letto su una rivista qualke tempo fa...è na kazzata???
il refeeding migliore è a base di carboidrati........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86quando si affronta una dieta di definizione o x dimagrire ogni tanto tokka fare un abbuffata per alzare il metabolismo???l'avevo letto su una rivista qualke tempo fa...è na kazzata???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLa pizza senza formaggio è come una donna senza ****: non serve e non vale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta